Tom Walker in concerto a Genova per Porto Antico EstateSpettacolo

21 Feb 2020 - Magazine, Musica

Lunedì 13 luglio Tom Walker in concerto a Genova sul palco dell’Arena Del Mare.

L’edizione deluxe di “What a Time to Be Alive”.

Tom Walker, ventinovenne scozzese, è stato il breakout artist che ha avuto più successo nel mondo nel 2018 con la bellissima Leave A Light On, doppio disco di Platino con oltre 200 milioni di stream e visualizzazioni a livello globale.

Nel novembre scorso ha pubblicato What a Time To Be Alive – Deluxe Edition, un’edizione speciale dell’album d’esordio del marzo 2019. Il disco contiene 4 brani inediti e le versioni rivisitate delle hit Leave a Light On Just You and I.

Una voce che emoziona.

In poco tempo, Tom Walker si è affermato sulla scena musicale mondiale ottenendo un successo incredibile: 1 miliardo e mezzo di stream, 7 milioni di singoli e 1 milione di dischi venduti (di cui 200 mila solo nel Regno Unito), senza dimenticare che è stato anche protagonista di un duetto con il nostro Marco MengoniHola (I say).

Nei suoi brani affronta temi semplici ed essenziali, a metà strada tra cantautorato, folk e musica alternative il tutto accompagnato da una voce potente e profonda che sa emozionare e che è un piacere ascoltare.

Info utili su Tom Walker in concerto a Genova:

Artista: Tom Walker
Data: lunedì 13 luglio 2020
Orario: apertura cancelli ore 20:00
Location: Arena del Mare
Rassegna: Porto Antico EstateSpettacolo 2020
Festival: Balena Festival
Biglietti: Posto Unico in Piedi
Prezzo: € 30,00 + d.p.
Prevendita: Ticketone e Ticketmaster

Condividi