Concerto di Coez a Genova per Live In Genova

10 Feb 2020 - Magazine

Il Concerto di Coez a Genova si terrà sabato 4 luglio. Coez porterà sul palco dell’Arena Del Mare “TOUR 2020”, il nuovo progetto live che lo vedrà esibirsi sui palchi dei principali festival italiani, tra cui, appunto, quello di Genova.

Un periodo magico.

Specialmente negli ultimi anni, la carriera di Coez ha spiccato il volo, macinando successi dopo successi. Nel gennaio 2019 ha presentato in anteprima il nuovo singolo “È sempre bello” a Milano e Roma. Il brano è stato il singolo italiano più ascoltato su Spotify Italia e nel gennaio 2020 è stato quindi scelto dalla piattaforma streaming come primo artista italiano per lanciare il format Spotify Singles, occasione che lo ha portato a registrare nei prestigiosi studi di Abbey Road una versione inedita di “La tua canzone” e una cover di “Via” di Claudio Baglioni.

La carriera di Coez.

Lanciato dal singolo “La musica non c’è”, Coez ha continuato sempre più nella sua strada cantautorale, allontanandosi dal rap comunemente inteso e forzando sempre più la parte di scrittura e melodica, riuscendo a essere uno dei primi a ottenere successo. L’esordio in testa alle classifiche è arrivato al quinto anno con l’uscita a marzo del nuovo album “E’ sempre bello”, senza arrendersi, anzi credendoci sempre e sfruttando la sua forza in streaming. Quest’anno è stato ospite durante la quarta serata del 70° Festival di Sanremo insieme a Gianna Nannini, con cui ha cantato il brano “Motivo”.

Info utili sul concerto di Coez a Genova:

Artista: COEZ
Data: sabato 4 luglio 2020
Orario: apertura cancelli ore 20:00
Location: Arena del Mare
Rassegna: Porto Antico EstateSpettacolo 2020
Festival: Live in Genova
Biglietti: Posto Unico in Piedi
Prezzo: Parterre Gold in piedi € 46,00 – Posto Unico in piedi € 34,50
Prevendita: Ticketone

Condividi