Circumnavigando Festival, torna il Tendone da Circo!

Dal 26 dicembre al 6 gennaio le strade, le piazze, i cortili e i palazzi storici di Genova e il Porto Antico saranno invasi da un pacifico e coloratissimo esercito di artisti di strada che tornano ad esibirsi tra la gente e a stretto contatto con le persone.

Preparatevi ad accogliere gli odierni Houdini e i moderni Buster Keaton , preparatevi alla lunga kermesse della fantasia, della poesia, della follia.

Raggiunta quota 14.

Il Festival Internazionale di teatro e Circo Contemporaneo raggiunge la XIV edizione, e nel corso di questi anni l’Associazione Sarabanda con il Circumnavigando Festival ha reso Genova un posto magico e poetico grazie ai numerosi artisti e alle tante compagnie nazionali e internazionali.

Grazie alla varietà di generi e delle forme stilistiche di spazio per sognare in questi anni ce n’è stato tanto ; dal teatro di figura alla narrazione , dal circo contemporaneo alle parate di strada , dagli acrobati alle clownwerie.

Un Magico tendone.

Lasciatevi stupire dalla magia del Tendone da Circo , un coloratissimo chapiteau che ospiterà due spettacoli giornalieri per allietare e riscaldare le grigie giornate invernali.

Preparatevi inoltre ad un originale e fuori dagli schemi ultimo dell’anno!

Continuate a seguirci per avere il programma dettagliato.

A presto!