+390104073021
Porta Siberia | Mercanzia

Le Bighe del Bigo.

Il Segway è il mezzo più divertente per muoversi tra il Porto Antico e il centro storico, in modo silenzioso, sicuro e veloce.

Come futuristiche bighe romane, i Segway sono mezzi di trasporto che si muovono in perfetto equilibrio sfruttando meccanismi di auto-bilanciamento e un’avanzata tecnologia.

Imparare a guidarli è molto semplice: in pochi minuti, grazie alle spiegazioni dello staff che offre il servizio di noleggio Segway, potete diventare esperti guidatori. Per andare avanti, frenare o girare bastano piccoli movimenti del corpo, senza bisogno di forza fisica. Dopo un breve giro di prova, sarete pronti a scattare lungo moli e vicoli a bordo del vostro Segway che vi porterà a guardare Genova da una prospettiva diversa.

Tutta Genova, senza fatica.

Ideali per circolare sulla pavimentazione del Porto Antico e destreggiarsi tra gli stretti “caruggi” di Genova, i Segway vi permettono di affrontare salite, discese e marciapiedi: a bordo delle bighe del Bigo la città non ha più ostacoli.

Potete guidare lungo i moli, scoprire le tante attività del Porto Antico e fermarvi per una sosta panoramica in sicurezza e autonomia.

Tour guidati.

I più avventurosi possono partecipare a uno dei tour guidati della città: il Giro Caruggi nel centro storico patrimonio UNESCO, il Giro Kilo con tante degustazioni nelle botteghe genovesi, fino al panoramico Giro Lanterna che dal porto commerciale porta fino ai piedi del simbolo di Genova.

 

Le Bighe del Bigo – Genova Segway Tours
Via al Porto Antico, 2
16128 Genova
Tel: +390104073021
info@genovasegway.it
www.genovasegway.it