+39 010 27011
Marina Molo Vecchio
Autosilo | Calata Gadda

La Marina nel cuore della città

Dal 1997 Marina Molo Vecchio gestisce 160 posti barca nello specchio acqueo del Porto Antico.
Lungo il Molo dell’Acquario e di fronte alla Capitaneria di Porto, l’agenzia mette a disposizione ormeggi per imbarcazioni da 5 a 90 metri, con l’obiettivo di rendere le attività nautiche maggiormente fruibili da tutti.

Con il 2015 viene infatti proposto un nuovo listino agevolato per imbarcazioni a partire dai 5 metri!

Servizi su misura del navigatore di oggi

Ogni posto barca è dotato di allaccio per acqua potabile e corrente elettrica. Il servizio internet wi-fi è gratuito per tutti i clienti, che possono usufruire ovviamente anche delle docce e dei servizi igienici a loro riservati.

I marinai di Marina Molo Vecchio, forniscono assistenza da terra e dal gommone durante le manovre di ormeggio e disormeggio, mentre gli uffici svolgono attività di reception, fornendo informazioni e supporto ai diportisti. Inoltre due monitor all’esterno degli uffici trasmettono in loop h24 le previsioni meteorologiche per la navigazione nell’area.

Per le imbarcazioni a partire dai 10m è incluso anche l’utilizzo del parcheggio riservato.

Il mare per tutti

Tra i servizi messi a disposizione da Marina Molo Vecchio alcuni sono così specifici da essere gli unici in città. Solo qui infatti si trova l’unico scivolo per alaggio e varo di piccole imbarcazioni nel centro di Genova.

Innovazione importante è inoltre una particolare struttura che permette l’accesso sulle imbarcazioni anche ai disabili, per rendere veramente il mare a portata di tutti.

Per informazioni sui servizi e le tariffe potete consultare il sito. 

Contatti:
Marina Molo Vecchio
Calata Molo Vecchio, Mod. 3 – 16128 Genova
Tel: +39 010 27011
mmv@mmv.it
www.mmv.it