Ricerca n°2 risorse da adibire al settore parcheggi - Amministrazione-Trasparente

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ricerca n°2 risorse da adibire al settore parcheggi


 
PORTO ANTICO DI GENOVA SPA
 
Ricerca n° 2 risorse con contratto a tempo indeterminato da adibire, dopo un periodo di prova di mesi 1, al settore parcheggi dell’Area.

 
Data di pubblicazione: 06 ottobre 2017
 
La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro giorni 15 dalla data di pubblicazione, in busta chiusa e sigillata,  allegando un curriculum vitae ove risultino chiaramente i requisiti richiesti, all’indirizzo:

 
Porto Antico di Genova S.p.A.
 
Calata Molo Vecchio, 15  
 
16128 GENOVA
 
 
indicando sulla busta: SELEZIONE PER ADDETTO AL PARCHEGGIO
 
 
Attività :              addetto parcheggio
 
Qualifica :            operaio – liv. C2 – CCNL autorimesse e noleggio automezzi
 
 
Titoli richiesti :   -      scuola media superiore
-       conoscenza della lingua inglese
-       utilizzo di Microsoft office
-       patente di guida ( B o superiori)
 
 
 
 
L’attività lavorativa si svolge su turni di ore 8, per 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, nell’intervallo di orario tra le ore 08 e le ore 03 del giorno successivo.

 
mansioni:
 
Opera in collaborazione con il capo turno a cui risponde, in via diretta, delle mansioni di seguito riportate.
 
Svolge la sua normale attività sul piazzale per la gestione delle aree di parcheggio e della viabilità di accesso utilizzando la radio in dotazione per le comunicazioni con gli altri operatori.
 
In caso di problemi legati al malfunzionamento della cartellonistica, di traffico congestionato in Area con conseguenti problemi di code, indirizza opportunamente le auto al fine di migliorarne il flusso.
 
Verifica l’applicazione del Regolamento Parcheggi mediante controlli in Area e comunica eventuali anomalie inerenti sicurezza o soste in zona rimozione, al Capo Turno via radio.
 
Controlla sul posto lo stato di occupazione dei parcheggi verificando la congruità del numero di posti liberi con i dati del sistema automatizzato parcheggi e verifica a vista il funzionamento dei display di stato occupazione parcheggi, comunicando eventuali anomalie al Capo Turno.
 
Opera alla cassa manuale gestendo le operazioni di cassa, ed al sistema di automazione che governa le aperture sbarre, rispondendo al citofono, controllando i monitor collegati alle telecamere.
 
Interviene con tempestività sulle attrezzature delle barriere automatizzate in caso di piccoli guasti e si occupa dell’efficienza delle stesse con interventi di manutenzione e del reintegro dei materiali di consumo.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu