april, 2017

22apr21:00- 23:30Supernova Festival - Deproducers21:00 - 23:30 Piazza delle feste

more

Event Details

Botanica è il nuovo progetto musicale ideato dai DeProducers, il collettivo musicale formato da Vittorio Cosma, Riccardo Sinigallia, Gianni Maroccolo e Max Casacci.

Un progetto innovativo e coinvolgente che vede la partecipazione e la consulenza scientifica per la realizzazione dei testi del Prof. Stefano Mancuso, uno dei più importanti ricercatori botanici internazionali, tra le massime autorità mondiali nel campo della neurobiologia vegetale e autore di oltre 250 pubblicazioni scientifiche sulla fisiologia e sul comportamento delle piante.

Nel live di Botanica i DeProducers e Stefano Mancuso, attraverso canzoni e temi musicali inediti, video proiezioni originali di Marino Capitanio e scenografie di Peter Bottazzi sveleranno “i sensi” delle piante e li trasformeranno in racconto. Un racconto musicale che vive di musica e parole e che farà scoprire le caratteristiche dello straordinario mondo vegetale.

Il concerto farà parte di Supernova Festival la Rassegna di musica italiana indipendente organizzata da Associazione Culturale Habanero in collaborazione con Porto Antico di Genova S.p.A.

Info utili sul concerto di DeProducers:

Quando: sabato 22 aprile 2017
Dove: Piazza Delle Feste
Orario: H 21:00
Costo: € 7,00 + dp – posto unico in piedi
Prevendite:
www.happyticket.it

 

Time

(Saturday) 21:00 - 23:30

Organizer

Associazione Culturale Habanero