aprile, 2017

23apr21:30- 23:30Supernova Festival: Le Luci della Centrale Elettrica + Giorgio Poi + Gomma21:30 - 23:30 Piazza delle feste

Vedi tutto

Dettagli Evento

Seconda serata di Supernova Festival, la Rassegna di musica italiana indipendente organizzata da Associazione Culturale Habanero in collaborazione con Porto Antico di Genova S.p.A..

Sul palco di Piazza delle Feste:

Le Luci della Centrale Elettrica.

Vasco Brondi presenta Terra il quarto disco di inediti di Le Luci della Centrale Elettrica (il progetto artistico diventato nome d’arte del cantautore ferrarese) che uscirà il prossimo 3 marzo.
L’album uscirà in formato CD+libro e vinile+libro e conterrà il diario di lavorazione che si chiama “La grandiosa autostrada dei ripensamenti” ed è un diario di viaggio e di divagazioni dell’anno e mezzo di scrittura e degli ultimi tre mesi di registrazioni in studio.

Giorgio Poi.

S’intitola Fa Niente il primo lavoro firmato dal cantautore Giorgio Poi uscito il 10 febbraio. 9 tracce di ballate pop, psichedeliche e spensierate alcune, romantiche altre ma conformi alle tendenze indie-pop del momento.

Gomma.

Gomma è una band fondata nel 2016 da Matteo, Paolo, Giovanni e Ilaria, quattro ragazzi tra i 18 e i 26 anni di Caserta. Non hanno ancora pubblicato un album e l’unico loro pezzo in streaming si intitola “Aprile”. Gli altri pezzi potete solo sentirli dal vivo, per ora.

 

Info utili sul concerto di Le Luci della Centrale Elettrica + Giorgio Poi + Gomma:

Quando: domenica 23 aprile 2017
Dove: Piazza Delle Feste
Orario: H 21:00
Costo: € 17,25 – posto unico in piedi
Prevendite: www.happyticket.it

 

Orario

(Domenica) 21:30 - 23:30

Organizzato da

Associazione Culturale Habanero