april, 2017

25apr21:00- 23:50Supernova Festival: Fast Animals and Slow Kids + Management del Dolore Post-Operatorio + Voina21:00 - 23:50 Piazza delle feste

more

Event Details

Quarta e ultima serata di Supernova Festival, la Rassegna di musica italiana indipendente organizzata da Associazione Culturale Habanero in collaborazione con Porto Antico di Genova S.p.A…

Sul palco di Piazza delle Feste:

Fast Animals And Slow Kids.

Il 3 febbraio è uscito Forse non è la felicità, il primo atteso lavoro dei Fast Animals and Slow Kids, dopo lo straordinario successo dell’Alaska Tour che si è chiuso con sei sold-out e un ultimo, affollatissimo concerto all’Alcatraz di Milano.

Management del Dolore Post Operatorio.

Band abruzzese capitanata da Luca Romagnoli e nata nel 2006 tra i corridoi di un ospedale dove i membri del gruppo erano ricoverati a seguito di un incidente automobilistico. Riescono a unire il punk con alcuni tratti del cantautorato di denuncia con testi ironici e dissacranti.

Voina.

Giovane gruppo emergente di Lanciano (CH). Nel 2015 hanno registrato Noi non siamo infinito il loro primo disco ufficiale sotto l’etichetta milanese Maciste dischi.

Info utili sul concerto di Fast Animals and Slow Kids + Management del Dolore Post-Operatorio + Voina:

Quando: martedì 25 aprile 2017
Dove: Piazza Delle Feste
Orario: H 21:00
Costo: € 14,95 – posto unico in piedi
Prevendite:
www.happyticket.it

 

 

Time

(Tuesday) 21:00 - 23:50

Organizer

Associazione Culturale Habanero