Il cinema è da sempre uno dei protagonisti della inarrestabile e multiforme attività del Porto Antico di Genova, possiamo dire che la multisala più grande della Città sia proprio nata con noi, tanti anni fa…

Non è una novità, il cinema al Porto Antico.

Se è vero che al Porto Antico si possono fare davvero un sacco di cose – ogni giorno e a ogni ora – è altrettanto vero che l’offerta cinematografica della multisala The Space Cinema Genova Porto Antico è sempre ricca e attualissima.

10 sale incastonate negli storici Magazzini del Cotone, più di 1.800 poltrone, posti per disabili, poltrone VIP, anteprime e blockbuster, i film più attesi della stagione, il cinema d’autore, proiezioni per bambini e per famiglie, eventi in anteprima, promozioni per tutti i gusti, un’area interna dedicata alla ristorazione con i tradizionali popcorn, caffetteria, soft drink, caramelle…

E all’esterno la comodità del parcheggio, lo scenario mozzafiato del Porto Antico, un’offerta gastronomica davvero per tutti i gusti con locali per tutti gli appetiti.

Ci piace il Cinema, non è una novità nemmeno questa.

Se seguite la nostra rassegna Genova Porto Antico EstateSpettacolo – se siete di Genova e amate la musica e lo spettacolo in tutte le sue espressioni artistiche non potete non seguirla – lo sapete: da qualche anno si aggira per le sere d’estate cittadine un nuovo festival cinematografico, il Cine&Comic Fest.

Al Cine&Comic Fest parliamo di cinema e dei suoi collegamenti con il mondo dei comics direttamente con i protagonisti, che ci vengono a trovare e si raccontano sempre con grande simpatia e generosità: Luca Argentero, Nicola Guaglianone, Ilenia Pastorelli, Isabella Ragonese, Enrico Vanzina, come sempre Zerocalcare… solo per citare, in ordine rigorosamente alfabetico, alcuni amici – noi li chiamiamo così – dell’ultima edizione.

Nuove tariffe al The Space Cinema: questa sì che è una novità!

Spettatori distratti e assidui frequentatori delle insostituibili sale cinematografiche: alzi la mano chi sa quanto costa un biglietto d’ingresso al cinema! Dipende dal giorno, dall’ora, dalla promozione in corso, dalla tessera fedeltà.

Ebbene, fermi tutti! Dal 6 febbraio c’è una novità davvero straordinaria: cambia il prezzo del biglietto del The Space Cinema e tutto diventa più semplice e più conveniente.

Adesso per tutti i film, tutti i giorni, il biglietto d’ingresso al The Space Cinema è di 4,90 euro.

Avete letto bene: 4,90 euro per qualsiasi spettacolo, pomeriggio, sera, festivo, feriale: sempre uguale!

4,90: il numero perfetto per i tuoi film al Porto Antico!

Bella sorpresa per il 2020, no? Non c’è molto altro da dire, non resta che andare e andare e andare al cinema. Per scoprire la programmazione giorno per giorno e per informazioni (la nuova tariffa non comprende le proiezioni in 3D, extra, eventi speciali e supplementi) vai su www.thespacecinema.it