Un servizio sempre attivo.

Più che un’attivià, quella di Rossopomodoro è una vocazione: ricreare la tipica atmosfera di Napoli e portare ovunque la cultura gastronomica partenopea, con i suoi ingredienti e i suoi sapori inconfondibili.

E così, appena le norme hanno consentito parziali riaperture, Rossopomodoro al Porto Antico ha prontamente ripreso la sua attività e aggiungendo ai suoi menu un ingrediente oggi più che mai fondamentale, la sicurezza.

“Ci proiettiamo verso il futuro, in totale sicurezza e con la certezza che tutti insieme ne usciremo vincitori”.

La sicurezza, il nuovo ingrediente fondamentale.

Rossopomodoro ha adottato un apposito protocollo di sicurezza che prevede la sanificazione periodica dei locali e l’utilizzo dei prodotti prescritti dalle norme per le pulizie, la dotazione di dispositivi di protezione individuale per i dipendenti, l’accesso di un cliente alla volta e la predisposizione di vari punti esterni per il ritiro.

Asporto e Delivery.

Rossopomodoro si concentra in questi giorni sulla preparazione di consumazioni da asporto e sul delivery in zona limitrofa al Porto Antico e – novità assoluta – ha inaugurato il “RossoDrive”. Vediamo di cosa si tratta.

RossoDrive: ordini e ritiri al volo!

RossoDrive è la nuova modalità, pratica, veloce e sicura, per ritirare al volo i propri ordini: chiami, ordini e ritiri direttamente dalla tua auto presso il punto di ritiro all’ingresso di Rossopomodoro in Via Magazzini del Cotone n. 35, e non devi nemmeno pagare il parcheggio, perché – se non superi i 15 minuti di permanenza – il parcheggio è gratuito!

Promozioni speciali di Rossopomodoro.

In questo periodo uno speciale sconto del 10% è riservato a chi ritira la pizza d’asporto direttamente da Rossopomodoro. Novità e iniziative speciali si possono trovare sulle pagine Instagram e Facebook: seguiteli!

I numeri giusti per ordinare.

I canali giusti per ordinare i menu da asporto sono:

  • Telefono: +39 010 2466376
  • Cell: +39 327 3391291 (RossoDrive)
  • Email: 251@pummarola.org

Si può ordinare, come sempre, anche attraverso gli abituali Canali e Portali come:

Gli orari di Rossopomodoro.

Rossopomodoro in questa fase è aperto al pubblico lunedì sia pranzo sia cena, con orario dalle 10:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 21:30; dal martedì al venerdì dalle 18:00 alle 21:30; sabato e domenica dalle 10:00 alle 22:00.

Le pizze e i menù di Rossopomodoro.

Le offerte sono come sempre ricche e per tutti i gusti: dalle pizze con impasto lievitato 24 ore ai saltimbocca “alias Panino al Forno”, dalle pizze “No Glutine” alle insalate e, ancora, la frittura salata e la frittura dolce nel cuoppo, bibite, birre e caffè.

E non solo: in confezione da asporto Rossopomodoro offre anche cocktail + misto salato, Aperol Spritz, Campari Spritz, Gragnano Spritz, Limoncello Spritz, Cuba Libre, Whisky e Coca, Gin o vodka con Lemon/Tonic/Red Bull, Jagermeister e Red Bull.