Sarà Levante giovedì 2 luglio a salire sul palco dell’Arena Del Mare per la Preview del Goa-Boa Festival edizione 2020.

Dal Festival di Sanremo all’Arena Del Mare.

In gara alla settantesima edizione del Festival di Sanremo con il brano Tiki Bom Bom, Levante ha presentato Magmamemoria MMXXrepack dell’album di inediti uscito lo scorso ottobre e che nella nuova versione conterrà 31 brani in un doppio cd, 4 bonus track e Magmamemoria live registrato durante il concerto evento tenutosi al Mediolanum Forum di Milano lo scorso novembre dove la cantautrice siciliana ha portato sul palco i suoi più grandi successi.

In un’intervista Levante ha raccontato di cosa parla il brano Tiki Bom Bom:

È una lettera a quattro persone che mi piacciono. C’è la mia visione, la descrizione delle loro fragilità, e poi quella che il mondo ha di loro. È una lettera rassicurante per dire che la diversità è ricchezza. Canto di chi resta indietro ma anche di chi vuole rimanerci, gli ultimi con orgoglio, quelli che si sentono poco capiti, messi in disparte ma si sanno fare forza.

La carriera di Levante.

Levante si è fatta conoscere a livello mainstream nel 2013 con Alfonso, uno dei suoi brani più cantati e conosciuti. Nel 2014 ha pubblicato Manuale Distruzione, il suo album di debutto e ha aperto i concerti di Max Gazzè e Negramaro ricevendo anche una nomination ai prestigiosi Mtv European Music Awards nella categoria Best Italian Act. Nel 2015 ha pubblicato Abbi cura di te, suo secondo disco e nel 2017 Nel caos di stanze stupefacenti. Nello stesso anno è uscito il suo primo romanzo “Se non ti vedo non esisti”, mentre nel 2018 ha dato alle stampe “Questa è l’ultima volta che ti dimentico”, una storia di amicizia, amore e grandi sogni.

Info utili sul concerto di Levante:

Artista: LEVANTE + TBA
Data: giovedì 2 luglio 2020
Orario: apertura cancelli ore 18:30
Location: Arena del Mare
Rassegna: Porto Antico EstateSpettacolo 2020
Festival: Goa-Boa Festival – Preview
Biglietti: Posto Unico in Piedi
Prezzo: € 28,75
Prevendita: www.goaboa.it