Tutti conoscono Eataly e tutti (i genovesi) sanno che è all’ultimo piano dell’edificio Millo: una location pazzesca, con una vista unica che – da sola – giustifica una visita. Un’altra cosa nota è che Eataly è sinonimo di eccellenza, qualità e valorizzazione del prodotto italiano.

I nuovi servizi di Eataly.

Eataly ha attivato una serie di servizi di food delivery e menù da asporto nel rispetto di tutte le misure di sicurezza e in linea con le direttive istituzionali.

Food Delivery: pizze, hamburger, fritti e dolci.

Vi piacerebbe, ad esempio, avere l’ottima pizza di Eataly direttamente a casa vostra? Se la risposta è sì, potete ordinarla attraverso la piattaforma Deliveroo con consegna senza contatto e nel rispetto delle misure igienico sanitarie per la tutela dei lavoratori e dei clienti.

Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle ore 18:00 alle 22:00 con un’ampia proposta di pizze tra cui scegliere: dalla classica margherita alla capricciosa, passando per Napoli, Diavola, Cotto e Olive fino ad arrivare all’Ortolana con Verdure di Stagione.

Alle pizze, inoltre, si aggiungono gli hamburger e alcuni dei più popolari fritti della tradizione italiana: supplì al pomodoro, alici ripiene, patatine e la “genovese” panissa. E, come dolce, non può mancare il tiramisù.

Take Away.

Da Eataly sarà possibile anche ordinare i piatti preferiti e ritirarli di persona quando saranno pronti, in tutta sicurezza. Potete tranquillamente fare l’ordine online, oppure telefonare al +39 348 8712492, o scrivere a prenotazionigenova@eataly.it

Riaprono i Ristoranti di Eataly.

Riaprono in sicurezza i Ristoranti Pizza& Cucina di Eataly assicurando tutte le misure di sicurezza per farvi godere al meglio l’esperienza gastronomica. Sarà possibile effettuare la prenotazione telefonia al numero 342 3924638 oppure utilizzare l’App ufirst o ancora essere inserito nella coda virtuale e ricevere via SMS quando il vostro tavolo sarà pronto.

E non dovrete alzarvi neanche per pagare il conto. Con la nuova App Eataly Pay (disponibile per iOS e Android) sarà possibile pagare direttamente dal cellulare, basta semplicemente associare l’accoutn alla Eataly Card o di salvare la carta di credito. E il caffè ve lo offre Eataly.

Ma non è tutto: per gli operatori sanitari e i volontari della Protezione Civile è previsto uno sconto del 10% su tutte le proposte in Menu.

I Ristoranti di Eataly sono aperti dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle 20:00 e la domenica dalle ore 10:00 alle 15:00.

Ristorante Il Marin.

Il ristorante “Il Marin” è aperto nei seguenti orari: da mercoledì a venerdì dalle ore 19:30 alle 22:30. Sabato e domenica dalle 12:30 alle 15.00 e dalle 19:30 alle 22:30. Lunedì e martedì chiuso. È possibile ordinare il menù “delivery at home” dello chef Marco Visciola con i prodotti della Cooperativa di Camogli. Basta ordinare entro il giovedì al +39 010 8698722 oppure scrivendo una mail a info@ilmarin.it e si riceverà il sabato a casa:

  • il pranzo della domenica: un kit con le istruzioni per la preparazione del pranzo delle domenica ideato dallo chef;
  • la cassetta del pescato di Camogli: i Kg di pesce con cui preparare 2 piatti per 2 persone;
  • il sugo dei Pescatori di Camogli: sugo di mare preparato con il pescato del giovedì , più una confezione di pasta Afeltra;
  • accompagnamento con una selezione di bottiglie scelte direttamente dalla cantina del ristorante.

Promozioni speciali.

Da lunedì 25 maggio a mercoledì 10 giugno, in negozio e online vi aspettano promozioni e sconti su tantissime eccellenze del grande Mercato. Come i prodotti per la prima colazione, pasta fresca e condimenti, salumi e formaggi, birre e bevande dissetanti.

Orari negozio:

  • Dal domenica a giovedì dalle ore 10:00 alle 22:00.
  • Venerdì e sabato dalle ore 10:00 alle 22:30.