Sabato 20 luglio Salmo in concerto a Genova all’Arena Del Mare per Goa-Boa Festival targato 2019.

Salmo in concerto a Genova con il nuovo album.

Eclettico, geniale, provocatorio: Salmo ha pubblicato a novembre 2018 l’album Playlist che vede la partecipazione di importanti nomi del rap e del trap italiano come Fabri Fibra, Sfera Ebbasta, Nitro, Coez e Nstasia.

Tredici tracce di critica sociale con testi perfetti che raccontano i luoghi comuni e le banalità della nostra quotidianità. Così il rapper descrive il suo lavoro:

Ci sono dentro elementi nuovi e classiconi, c’è una grande varietà di temi e suoni. Per me è una Playlist, appunto, quindi ognuno ci può trovare dentro quello che vuole. E ogni pezzo fa storia a sé.

90MIN da record.

Il singolo “90MIN” che ha lanciato l’album, ha dominato le classifiche fino dalla sua uscita, registrando numeri da record: 1° della classifica FIMI/GfK, 1° della classifica Top 50 di Spotify, 1° della Top 100 e della Hip Hop/Rap di Apple Music, 1° della classifica singoli e della Hip Hop/Rap di iTunes, più di 1 milione di stream in 24 ore (debutto più alto di sempre in Italia per un brano solista), oltre 26 milioni di stream, debutto direttamente nella Top 100 Globale di Spotify il giorno della sua pubblicazione.

Il pioniere del rap.

Salmo è considerato un pioniere della musica rap che grazie al suo stile inconfondibile e alle sue sonorità del tutto particolari, è stato in grado di cambiarne i connotati, introducendovi elementi di elettronica e rap hardcore come ancora non si era mai visto in Italia.

Info utili su Salmo in concerto a Genova:

Artista: Salmo
Data: sabato 20 luglio 2019
Orario: apertura cancelli ore 18:30
Location: Arena del Mare
Rassegna: Porto Antico EstateSpettacolo 2019
Festival: Goa-Boa Festival
Organizzatore: Associazione Culturale Psyco
Biglietti: Posto Unico in Piedi
Prezzo: € 35,00 + dp
Prevendita:
Goa-Boa Shop
Ticketone