Da venerdì 29 marzo a domenica 7 aprile 2019, nel quartiere fieristico di Genova, torna la Fiera Primavera per un’edizione speciale: quest’anno infatti si festeggiano i 50 anni della kermesse.

Fiera Primavera: dalla casa allo street food.

Dopo il grigiore dell’inverno finalmente si respira aria nuova: è Primavera! E torna la voglia di uscire, di fare shopping e di rinnovare la casa. Fiera Primavera è quindi l’occasione giusta per trovare – in un unico posto – tutte le novità su arredamento, ristrutturazioni, giardinaggio e abbigliamento.

Pianeta Casa.

Una grande vetrina dove ognuno può trovare tutto ciò che serve per arredare ogni ambiente della casa: dalla cucina alla camera da letto passando per la sala da pranzo, il soggiorno e la camera dei più piccoli. Una grande opportunità per confrontare prezzi e scoprire nuove idee per ristrutturare la casa in modo più funzionale ed ecologico.

Outdoor.

Per chi è a caccia delle ultime novità per arredare terrazzi e giardini e tutto quello che è necessario per vivere al meglio la vita all’aria aperta durate la bella stagione: arredi, barbecue, forni, e caminetti.

Orto e Giardino.

Uno spazio complementare dedicato a tutti gli attrezzi che servono per la cura e la coltivazione di orti e giardini.

Shopping.

Un grande mercato per gli amanti dello shopping che possono trovare di tutto: dall’abbigliamento alle pelletterie, dai bijoux ai gioielli in oro e argento, dall’oggettistica all’artigianato.

 

 

Le novità di questa edizione.

Novità della cinquantesima edizione sono le attività sportive nelle grandi aree vista mare con una pista di go-kart lunga 500 mt dove tutti potranno mettersi alla prova e una grande tensostruttura dedicata alla ristorazione, con i prodotti tipici provenienti da ogni parte d’Italia, i birrifici artigianali e lo street food.

Saranno inoltre presenti le aziende del Marchio Artigiani in Liguria, un marchio di origine che certifica la qualità del patrimonio artigianale ligure.

Info Utili su Fiera Primavera:

Quando: dal 29 marzo al 7 aprile 2019
Dove: nel quartiere fieristico di Genova
Orari: da lunedì a venerdì dalle 15:30 alle 22:00 – sabato e domenica dalle 11:00 alle 23:00 (domenica 7 aprile chiusura alle 21:00)
Ingresso: ingresso libero
Sito Internet: www.primavera-online.it