I contest della Festa dello Sport: ecco come mettersi alla prova

20 Mag 2019 - Magazine

Dal 24 al 26 maggio, al Porto Antico di Genova, ci saranno anche momenti per una sana competizione con i contest della Festa dello Sport: tante possibilità di sfidarsi tra corse e palleggi per portarsi a casa bellissimi premi.

I contest della Festa dello Sport.

Contest di palleggi.

Dopo l’esordio dell’anno scorso, torna il contest che premia chi riesce a mettere insieme il maggior numero di palleggi. Tutti i giovani giocatori che arriveranno al Porto Antico sono invitati a sfidarsi a partire da venerdì presso lo stand della livefreestyle. Le fasi di qualifica si concluderanno il sabato mentre domenica sarà il grande giorno della finalissima.

I migliori Under 10 e i migliori Under 14 si affronteranno dalle 14:30 alle 15:30 sul palco di Stelle Nello Sport e i primi tre delle due categorie si porteranno a casa bellissimi premi: lezioni gratuite di freestyle, biglietti dell’Acquario di Genova e sacche di Stelle Nello Sport con i prodotti Panarello e Alce Nero.

Il più veloce della Festa.

Per chi non ha il pallone nel DNA c’è la possibilità di prendersi il titolo del “più veloce della Festa”. Per tutta la durata dell’evento sarà possibile testare la propria velocità sulla pista di 60 metri allestita lungo il corridoio dei Moduli dei Magazzini del Cotone.

Una sfida contro il tempo che eleggerà i 20 più veloci tra i partecipanti che torneranno a casa con premi tra cui bonus viaggi GeRent Travel, buoni acquisto materiali sportivi All Sport e biglietti per l’Acquario di Genova.

Iren family.

Sarà una competizione speciale e decisamente importante la “Iren Family” che andrà in scena sabato 25 maggio a partire dalle 16:00. Per circa 1.500 metri tutti gli iscritti si sfideranno nel percorso allestito intorno ai Magazzini del Cotone per dare il proprio aiuto alla Gigi Ghirotti.

Una vera e propria gara di solidarietà da vincere tutti insieme donando il più possibile alla Onlus del Professor Henriquet. Le iscrizioni saranno aperte dalle 12:00 prezzo il Gazebo Iren nel cuore del Piazzale Mandraccio, con una donazione interamente devoluta all’associazione a ogni iscritto sarà omaggiata una maglietta o una borraccia Iren.

Il Miglio Blu e il Minimiglio.

Il Miglio Blu è la gara podistica di Fidal e UISP che prevede un miglio (km 1,609) intorno ai Magazzini Del Cotone. Per iscrizioni geo42@fidal.it

Il Minimiglio è riservato ai bambini di età compresa tra i 5 e i 13 anni. Le distanze sono differenti in base alla batteria di età e variano dai 250 mt. ai 1000 mt.

A tutti i partecipanti sarà consegnato un premio di partecipazione.

Il Programma della Festa dello Sport.

[button color=”green” size=”normal” alignment=”none” rel=”follow” openin=”_blank” url=”https://www.portoantico.it/wp-content/uploads/2019/05/venerdi.pdf”] PROGRAMMA DI VENERDÌ 24 MAGGIO[/button]
[button color=”green” size=”normal” alignment=”none” rel=”follow” openin=”_blank” url=”https://www.portoantico.it/wp-content/uploads/2019/05/sabato.pdf”] PROGRAMMA DI SABATO 25 MAGGIO[/button]
[button color=”green” size=”normal” alignment=”none” rel=”follow” openin=”_blank” url=”https://www.portoantico.it/wp-content/uploads/2019/05/domenica.pdf”] PROGRAMMA DI DOMENICA 25 MAGGIO[/button]

Festa dello Sport sui social.

La Festa Dello Sport è un evento molto social. Usate gli hashtag ufficiali #FestaSport19 #stellenellosport per condividere i vostri momenti più belli su Facebook, Twitter e Instagram. Per gli autori delle foto più belle premi a sorpresa.

Condividi