Giovedì 18 luglio il palco dell’Arena Del Mare ospita Carl Brave, uno degli artisti più in voga fra i giovani e Ghemon, uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Le Notti Brave di Carl.

Dopo l’esperienza nei teatri, Carl Brave continua il suo percorso musicale con il tour estivo Notti Brave Summer Tour, accompagnato dalla sua band.

Carl Brave – al secolo Carlo Luigi Coraggio – è un giovane produttore e paroliere romano. Nel 2017 pubblica Polaroid, in coppia con Franco126, che parte dal tam tam del web per poi entrare nelle classifiche di vendita.

Nel 2018 l’esordio da solista con Notti Brave, trainato dal singolo Fotografia in duetto con Francesca Michielin e Fabri Fibra.

Molti altri sono stati gli artisti che hanno animato le “Notti Brave” di Carl. Le quindici tracce dell’album vedono infatti altre collaborazioni eccellenti come Coez, Franco126, Emis Killa, Federica Abbate, Gemitaiz, Giorgio Poi, Pretty Solero, Frah Quintale, B e Ugo Borghetti.

Recentemente è uscito Notti Brave (After), anticipato dal singolo Posso cantato in copia con Max Gazzè che sarà ospite a Porto Antico EstateSpettacolo, venerdì 19 luglio.

Ghemon, il rapper gentiluomo.

Tra i più talentuosi e apprezzati artisti hip-hop italiani, autore di un sofisticato conscious rap in cui il canto si amalgama a elementi soul e funk, Ghemon porterà la poesia e il suo personalissimo stile sul palco dell’Arena Del Mare.

Classe 1982 e originario di Avellino, Ghemon è reduce da un’elegante performance alla 69° edizione del Festival di Sanremo con il brano Rose Viola, una sofferta storia d’amore raccontata dal punto di vista femminile.

 

Info utili su Carl Brave + Ghemon in concerto a Genova:

Artista: Carl Brave + Ghemon
Data: giovedì 18 luglio 2019
Orario: apertura cancelli ore 18:30
Location: Arena del Mare
Rassegna: Porto Antico EstateSpettacolo 2019
Festival: Goa-Boa Festival
Organizzatore: Associazione Culturale Psyco
Biglietti: Posto Unico in Piedi
Prezzo Biglietto: € 26,00 + dp
Prevendita: Ticketone