Segnate in agenda: mercoledì 17 luglio Goa Boa Festival 2019 presenta la serata dedicata al rock alternativo con i Fast Animals and Slow Kids.

“Non potrei mai”.

Due anni di lavoro dietro le quinte per produrre il nuovo, attesissimo album e un primo singolo Non potrei mai che verrà reso pubblico a partire dalla mezzanotte di venerdì 29 marzo.

Un album che il pubblico sempre più in aumento dei FASK – come vengono chiamati dai fan – aspettano con impazienza e che non deluderà per quel sound rock alternativo con accenti Emo-core che da sempre li contraddistingue.

 

Ritornare alle origini, sul palco.

“Due anni senza salire su un palco è come trovarsi davanti alla porta di casa e non avere più le chiavi. Abbiamo provato i pezzi del disco nuovo immaginandoceli costantemente dal vivo, ci siamo immaginati i vostri volti che li cantavano a squarciagola, le nostre camicie sudate, gli amplificatori che gridano e ora che la porta si sta di nuovo spalancando, non vediamo l’ora che la realtà torni a superare la nostra fantasia, ancora una volta.
Si torna a suonare amici, sarà importante”

A Genova i Fask tornano dopo alcuni anni per riabbracciare il loro pubblico e ritornare alla dimensione a loro più congeniale, quella del live, che con il loro stile inconfondibile attraverserà l’Italia durante la prossima estate.

Apre la serata Rancore che, dopo essersi fatto conoscere dal grande pubblico al Festival di Sanremo grazie al featuring con Daniele Silvestri, torna dal vivo per presentar Musica per bambini, il suo disco di inediti.

Info utili su Fast Animals and Slow Kids + Rancore:

Artista: Fast Animals and Slow Kids + Rancore
Data: mercoledì 17  luglio 2019
Orario: apertura cancelli ore 18:30
Location: Arena del Mare
Rassegna: Porto Antico EstateSpettacolo 2019
Festival: Goa-Boa Festival
Organizzatore: Associazione Culturale Psyco
Biglietti: in vendita dalle ore 10:00 del 4 aprile