Segnate in agenda: mercoledì 17 luglio Goa Boa Festival 2019 presenta la serata dedicata al rock alternativo con i Fast Animals and Slow Kids.

“Non potrei mai”.

Due anni di lavoro dietro le quinte per produrre il nuovo, attesissimo album e un primo singolo Non potrei mai che verrà reso pubblico a partire dalla mezzanotte di venerdì 29 marzo.

Un album che il pubblico sempre più in aumento dei FASK – come vengono chiamati dai fan – aspettano con impazienza e che non deluderà per quel sound rock alternativo con accenti Emo-core che da sempre li contraddistingue.

 

Ritornare alle origini, sul palco.

“Due anni senza salire su un palco è come trovarsi davanti alla porta di casa e non avere più le chiavi. Abbiamo provato i pezzi del disco nuovo immaginandoceli costantemente dal vivo, ci siamo immaginati i vostri volti che li cantavano a squarciagola, le nostre camicie sudate, gli amplificatori che gridano e ora che la porta si sta di nuovo spalancando, non vediamo l’ora che la realtà torni a superare la nostra fantasia, ancora una volta.
Si torna a suonare amici, sarà importante”

A Genova i Fask tornano dopo alcuni anni per riabbracciare il loro pubblico e ritornare alla dimensione a loro più congeniale, quella del live, che con il loro stile inconfondibile attraverserà l’Italia durante la prossima estate.

Info utili su Fast Animals and Slow Kids in concerto a Genova:

Artista: Fast Animals and Slow Kids
Data: mercoledì 17  luglio 2019
Orario: apertura cancelli ore 18:30
Location: Arena del Mare
Rassegna: Porto Antico EstateSpettacolo 2019
Festival: Goa-Boa Festival
Organizzatore: Associazione Culturale Psyco
Biglietti: in vendita dalle ore 10:00 del 4 aprile