The Color Run a Genova: il 9 giugno, per il terzo anno, torna nella nostra città la fun race più divertente, colorata e pazza del pianeta terra.

Istruzioni per farsi colorare.

Le regole fondamentali, se ancora non le conoscete, sono due e molto semplici: colorarsi e divertirsi.
Non importa che vogliate correre, camminare o saltellare; potete farlo da soli, in compagnia di amici e familiari, ma anche con bimbi nel passeggino.

L’importante è solo aver voglia di divertirsi! Le iscrizioni sono già aperte a questo link e insieme al pettorale vi verrà regalata la maglietta, la sacca ufficiale, una bustina di colore, la fascia da mettere in fronte, un tatuaggio temporaneo e tanti gadget degli sponsor.

Prima tappa, primo divertimento.

Un successo travolgente quello di The Color Run che quest’anno ha scelto di tornare solo in città selezionate, quelle che, nelle edizioni passate,  hanno capito e abbracciato lo spirito della festa.

Genova sarà la prima tappa del tour 2018, e i genovesi saranno quindi i primi a vivere di nuovo l’esperienza e l’emozione di correre liberamente per le strade pronti a farsi colorare, a saltare e anche a rotolarsi nel colore (in questi anni abbiamo visto tutte le modalità di partecipazione possibili!)

The Color Run: 5 km tra musica e colore.

Il tema di The Color Run 2018 è “Hero” perché – come direbbe David Bowie – “We can be heroes, just for one day”!

Il percorso della fun race di Genova è già ufficiale e, dopo la partenza scenografica dal Porto Antico, passerà per le normalmente inaccessibili aree portuali per arrivare alla Fiera di Genova e poi ritornare al Villaggio Gara dopo aver percorso “contromano” la Sopraelevata.

Un percorso divertente e suggestivo che permette di passare in aree poco conosciute e di vedere Genova dall’insolita visuale della Sopraelevata percorsa a piedi.

Quest’anno i punti divertimento del percorso saranno addirittura otto: 5 punti colore, un punto schiuma, uno bolle e un punto ristoro al termine per godere di un drink fresco dopo tanta “fatica”.

Su tutto il percorso, ma soprattutto al villaggio gara, la musica e l’animazione vi faranno divertire per tutto il giorno: prima durante e dopo la corsa.
Quindi, cosa aspettate a iscrivervi e ripetere con noi l’esperienza di The Color Run?