Domenica 22 luglio Tedua è pronto a conquistare l’Arena del Mare con il suo Mowgli Summer Tour 2018.

Il ragazzo della giungla.

Nativo di Genova ma residente a Milano, Tedua ha avuto un’infanzia difficile, tra case popolari e affidamenti. Ha uno stile che in molti amano ma che allo stesso modo altri trovano insopportabile: c’è chi lo accusa di non sapere andare a tempo e chi invece lo apprezza per questa sua capacità di rappare off beat.

Con il suo nuovo album Mowgli, realizzato insieme al produttore Chris Nolan, Tedua ci racconta proprio questo suo passato non facile fino ad arrivare all’odierno riscatto conquistando il suo spazio in maniera credibile e coerente e affermandosi uno dei più promettenti giovani della scena trap italiana.

Proprio come Mowgli ho avuto un’infanzia difficile, con tanti problemi famigliari, ho dovuto creare il mio branco per sopravvivere alle leggi della periferia.

La trap è diventata il nuovo rock.

Ne ha fatta di strada la trap, sottogenere del rap, che da un paio di anni è diventato il suono di riferimento dei giovanissimi e ha letteralmente sconvolto l’industria discografica italiana. Sì perché il nuovo mercato, di cui fanno parte anche molti ascoltatori under 14, al momento è invaso da trapper che fanno registrare sold-out a ripetizione e dominano le classifiche degli album più venduti.

Goa-Boa 2018: tra novità e conferme.

La line up 2018 del Goa-Boa Festival vede sullo stesso palco giovani talenti e artisti affermati, un cartellone che cerca di offrire una selezione della musica che “gira” tra i giovani giocando con stili e linguaggi diversi:

Info utili sul concerto di Tedua a Genova:

Artista: Tedua
Data: domenica 22 luglio 2018
Orario: apertura cancelli ore 18:30
Location: Arena del Mare
Rassegna: Porto Antico EstateSpettacolo 2018
Festival: Goa-Boa Festival
Organizzatore: Associazione Culturale Psyco
Biglietti: Posto Unico in Piedi
Prezzo: € 20,00 + dp
Prevendite: Goa Boa Shop