Venerdì 20 aprile sul palco di Piazza Delle Feste salirà l’artista siciliano Colapesce (ha scelto il suo nome d’arte ispirandosi ad una fiaba della sua terra) accompagnato da una band di sei elementi.

Il pop “Infedele” di Colapesce.

È uscito il 27 ottobre scorso Infedele il terzo album da solista del giovane cantautore. Contiene otto brani e dura poco più di trenta minuti.

Un disco che vuole essere accessibile e complesso al tempo stesso, pop e sperimentale, moderno e antico, romantico e provocatore. Un melting pot di stili in cui la canzone d’autore italiana si mischia con il fado portoghese, l’elettronica da club, il tropicalismo brasiliano, il free jazz e le ballate.

L’ultimo videoclip di Colapesce, Sospesi, è quasi un cortometraggio horror, con l’attrice Valentina Lodovini, un omicidio, un colpo di scena finale, le atmosfere e i colori di un film di Dario Argento.

L’edizione 2018 di Supernova Festival.

Prende forma l’edizione 2018 di Supernova Festival, il festival della migliore musica indipendente italiana organizzato e ideato dall’Associazione Culturale Habanero in collaborazione con la Società Porto Antico di Genova S.p.A..

Oltre a Colapesce il programma prevede The Zen Circus il 21 aprile e gli Eugenio In Via Di Gioa il 25 aprile.

Info utili sul concerto di Colapesce:

Data: venerdì 20 aprile 2018
Orario: H 21:00
Dove: Piazza Delle Feste
Organizzatore: Associazione Culturale Habanero
Biglietti: Posto Unico in Piedi
Prezzo: € 13,80
Prevendita: www.happyticket.it