Finalmente la data è ufficiale: da sabato 10 novembre genovesi e turisti ricominceranno a… girare!

Anche quest’anno il Porto Antico ospiterà per tutto l’inverno la grande ruota panoramica dalla quale godere della vista più bella della città.

Guardando Genova dall’alto.

La location è sempre la stessa, non si può sbagliare: il grande piazzale di Calata Gadda in fondo ai Magazzini del Cotone, che per diversi mesi diventerà la location preferita per selfie e fotografie indimenticabili.

Regina dei social della scorsa stagione invernale, visibile da tanti punti in città, la ruota panoramica lo scorso anno ha affascinato e divertito migliaia di persone che certamente non mancheranno di tornare, insieme a quanti avevamo perso questa incredibile occasione.

45 metri di altezza possono dare le vertigini, ma i brividi passeranno in secondo piano grazie ad una vista senza uguali: i tetti della città, i campanili e le antiche torri; il porto sempre in movimento e le sue navi, ma soprattutto il mare che in certi momenti della giornata si tinge di mille colori regalando un’atmosfera magica.

La ruota per tutti.

La ruota è aperta 7 giorni su 7 e dotata di 36 cabine coperte e confortevoli, accessibili da tutti, anche da persone con disabilità.

Bellissima in un qualsiasi giorno della settimana, la ruota diventa speciale in occasioni altrettanto speciali: per compleanni, ricorrenze, feste di addio al nubilato/celibato, ma anche Capodanno o San Valentino, può diventare la location di momenti indimenticabili, per un giro classico oppure per uno senza limiti di tempo all’interno della cabina vip.

Facciamo insieme il primo giro!

Sabato 10 novembre dalle ore 14:00 alle ore 15:00 saranno 200 i fortunati che parteciperanno gratuitamente al giro inaugurale della ruota.

Un’occasione da non perdere per essere i primi a godere della vista sempre nuova di Genova dall’alto e naturalmente condividerla sui vostri social network preferiti!

Dall’Acquario alla Ruota.

Un’interessante convenzione aspetta inoltre tutti i visitatori dell’Acquario di Genova!

Acquistando il biglietto dell’Acquario, infatti, verrà consegnato un buono valido per il 50% di sconto sul biglietto di ingresso della ruota.

 

Info sulla Ruota Panoramica:

Dove: Calata Gadda

Orari: Feriali 14:30-19:00 – 20:30-24:00.
Festivi e prefestivi: 10:00-01:00.

Biglietti: adulto € 8,00, ragazzi dai 2 fino a 12 anni € 5,00, bambini fino a 2 anni gratis.