La notizia di oggi è il ritorno dei Negrita in concerto a Genova. La band toscana guidata da Pau salirà sul palco dell’Arena Del Mare venerdì 13 luglio per presentare il nuovo album Desert Yacht Club.

Un nuovo inizio.

Anticipato dal singolo Adios ParanoiaDesert Yacht Club è il decimo album in studio della band e contiene undici brani inediti composti nel deserto di Joshua Tree in California.

È l’album di un nuovo inizio dopo una difficile crisi, una di quelle che sembrava segnare il destino del trio.

È un album che parla al futuro, ma con un occhio rivolto al passato, dove le sonorità rock tipiche del gruppo si intrecciano a nuovo stili come il country, il funky, il reggae ma anche noise ed elettronica.

È un album realizzato con il metodo Kitchen Groove, un metodo di lavoro senza studio di registrazione né sala prove: solo un set up minimale, che permette di registrare ovunque e in qualunque situazione.

Un nuovo tour.

La dimensione live è uno dei capisaldi della carriera dei Negrita e quindi, per la gioia dei numerosissimi fan, non poteva certo farsi attendere il tour estivo con le nuove canzoni e i grandi classici:

Il live è la fase più bella, perché raccogli i frutti della tua semina, del tuo lavoro… è una festa che ti riempie di emozioni difficili da elaborare

Negrita si confermano come una delle rock band più importanti e influenti del panorama italiano e dal vivo sono sempre la solita garanzia di energia e adrenalina. L’evento fa parte del Goa-Boa Festival 2018 che include anche Caparezza il 21 luglio e Coez il 25 luglio.

Info utili sul concerto dei Negrita a Genova:

Artista: Negrita
Data: venerdì 13 luglio 2018
Orario: apertura cancelli ore 18:30
Location: Arena del Mare
Rassegna: Porto Antico EstateSpettacolo 2018
Festival: Goa-Boa Festival
Organizzatore: Associazione Culturale Psyco
Biglietti: Posto Unico in Piedi
Prezzo: € 27,00 + dp
Prevendita: Ticketone