Giovedì 19 luglio l’Arena Del Mare sarà invasa dal rock dei Kasabian, la band icona della musica inglese.

Tutta l’energia del rock.

Unendo rock ed elettronica i Kasabian hanno scalato le classifiche di tutto il mondo già dal debutto nel 2004. Il gruppo torna in Italia con un nuovo tour che si preannuncia come uno degli eventi più attesi della prossima estate.

Il nuovo album.

For crying out loud! è il sesto album del gruppo scritto e prodotto dal leader Sergio Pizzorno ed è il primo album nel quale la band ha deciso di sperimentare un uso delle chitarre in pieno stile anni ’70, con influenze che vanno dal puro rock ‘n’ roll al brit pop.

Ho deciso di dare a me stesso sei settimane per scrivere un album come si usava fare in passato, che fosse veramente ispirato. Volevo essere sicuro che non ci fosse niente di più, di modo che le canzoni potessero diventare dei classici.

Live in Genova.

Il concerto dei Kasabian fa parte della Rassegna Live in Genova che vede protagonisti anche il gruppo scozzese dei Simple Minds mercoledì 11 luglio.

Si preannuncia una EstateSpettacolo davvero interessante, per non perdere neanche una notizia continuate a seguirci anche sui nostri canali Social Facebook e Twitter.

Info utili sul concerto dei Kasabian:

Artista: Kasabian
Data: giovedì 19 luglio 2018
Orario: apertura cancelli ore 19:00
Location: Arena del Mare
Rassegna: Porto Antico EstateSpettacolo 2018
Festival: Live in Genova
Organizzatore: Duemilagrandieventi s.r.l.
Biglietti: Posto Unico in Piedi
Prezzo: € 35,00 + dp
Prevendita: my live Nation e TicketOne