Attenzione: i biglietti per il Capodanno a La città dei bambini e dei ragazzi sono esauriti.

Si avvicina il 31 dicembre e alla classica domanda “Cosa fare a Capodanno?” Il Porto Antico risponde mettendo in tavola le sue carte migliori!

Capodanno per ricominciare.

È inutile girarci intorno: qui a Genova non è stato un anno facile. Il Capodanno, però, serve anche a questo, a salutare un anno complicato e dare il benvenuto a quello nuovo nella speranza che porti serenità a tutti. Quest’anno abbiamo lasciato i grandi festeggiamenti all’aperto in Piazza De Ferrari, dove uno spettacolo di luci, poesie e musica accoglierà tantissime persone (per maggiori informazioni potete consultare il seguente link Capodanno a Genova).

Il Porto Antico, vestito a festa, accoglierà quanti vorranno un San Silvestro allegro e festoso, ma dai toni meno squillanti. E allora grande spazio ai cenoni nei ristoranti dell’Area. Da chi proporrà menù raffinati a chi lascerà al cliente la scelta alla carta, dall’astice al cotechino con le lenticchie, dalla pizza fino ad hamburger e patatine.

Le alternative su cosa mangiare al Porto Antico sono moltissime.

Acrobazie e giochi per grandi e piccoli.

Per il dopocena potrete lasciarvi incantare da Circumnavigando Festival. Sotto il grande tendone da circo di Circumnavigando Festival alle ore 22:15 avrà inizio il “Gran Galà Circus”, una serata esplosiva, ricca di spettacolo, musica e divertimento insieme con le compagnie Circo Zoé e Side Kunst-Cirque.

Poco più in là, ai Magazzini del Cotone, anche La città di bambini e dei ragazzi festeggerà il Capodanno ma i posti sono già esauriti.

Ruote in cielo e piroette sul ghiaccio.

Per un brindisi di mezzanotte i romantici troveranno la loro location ideale sulla ruota panoramica: è un’idea davvero originale congedarsi dal 2018 dall’alto di 45 metri di altezza, ammirando i tetti e le luci di una città orgogliosa e sempre meravigliosa. Chi, invece, è in cerca di risate, la pista di pattinaggio su ghiaccio accoglierà giovani pattinatori in erba e ruzzolatori professionisti per una serata di scivolate sul ghiaccio con tante musica e una fetta di panettone in compagnia.