Anastacia in concerto a Genova: sabato 14 luglio, la leggenda del pop salirà sul palco dell’Arena Del Mare per presentare Evolution, il suo ultimo lavoro.

L’evoluzione di Anastacia.

A distanza di diciassette anni dal suo esordio in un talent show di MTV e dalla scatenata I’m outta loveAnastacia torna con Evolution, il suo settimo album che alterna brani pop-rock a ballate estremamente delicate.

L’ispirazione per i nuovi inediti arriva dalla vita vera, come dichiarato dalla stessa artista.

In ogni decennio della mia vita sono capitate tante cose: tra alti e bassi, momenti distruttivi ma anche attimi fantastici. Tutto questo si trova all’interno delle canzoni e, naturalmente, anche quello che ho imparato. È un disco che descrive perfettamente chi sono oggi.

Una voce inconfondibile.

Il mondo è pieno di cantanti che sanno farsi ascoltare, scrivere canzoni godibili e proporre un sound accattivante, ma sono davvero pochi gli artisti che possiedono una voce assolutamente inconfondibile. Anastacia è una di questi, senza dubbio. Il suo timbro nero unito alla sua energia l’ha portata a essere una diva da oltre 30 milioni di dischi venduti.

I concerti di EstateSpettacolo.

Il concerto di Anastacia fa parte della Rassegna Live in Genova che, oltre alla cantante statunitense, vede l’esibizione di:

Info utili su Anastacia in concerto a Genova:

Artista: Anastacia
Data: sabato 14 luglio 2018
Orario: apertura cancelli ore 19:00
Location: Arena del Mare
Rassegna: Porto Antico EstateSpettacolo 2018
Festival: Live in Genova
Organizzatore: Duemilagrandieventi s.r.l.
Biglietti: Posto Unico in Piedi
Prezzo: Intero € 40,25
Prevendita: Ticketone