Martedì 24 aprile sul palco di Piazza Delle Feste salirà Cosmo, all’anagrafe Marco Jacopo Bianchi, giovane artista piemontese la cui musica parla un linguaggio nuovo, a metà tra il cantautore indipendente e la sperimentazione elettronica.

La canzone d’autore scende in pista.

Dopo aver spopolato con il suo secondo album L’ultima festa, Cosmo esce con il nuovo disco Cosmotronic, un doppio album che gioca sulle sue due anime artistiche: la canzone d’autore e la musica da club, finalmente uniti in uno stile unico e originale.

Come unico e originale è il singolo Turbo che anticipa l’album, un sapiente mix di sonorità dance con campionamenti di origine mediorientale.

Turbo nasce dalla potenza di un frammento musicale siriano. Tutto si sviluppa a partire da quel campionamento. Il resto è venuto da sé, spontaneamente, come un sasso che rimbalza e rotola giù da un pendio. Questo pezzo contene una serie di idee deliranti: il ritmo, il testo, la fuga dalla realtà, l’esotico e il meccanico, la merda e il ballo. È un frullatore con un motore turbo. E in qualche modo ci siamo dentro tutti.

Il meglio della musica indie italiana.

Il concerto di Cosmo è una delle date più attese della Rassegna Supernova Festival che dal 21 al 25 aprile porterà in Piazza Delle Feste il meglio della musica indie italiana.

Ecco la line up completa:

Abbonamento per le quattro serate in vendita a questo link: www.happyticket.it

Info utili sul concerto di Cosmo:

Data: martedì 24 aprile 2018
Orario: H 21:00
Dove: Piazza Delle Feste
Organizzatore: Associazione Culturale Habanero
Biglietti: Posto Unico in Piedi
Prezzo: € 20,70
Prevendita: www.happyticket.it