Alla vigilia del suo debutto possiamo annunciare che al Cine&Comic Fest avremo l’anteprima mondiale gratuita di The War – Il pianeta delle scimmie. La proiezione dell’action movie con Andy Serkis e Woody Harrelson è in programma per venerdì 7 luglio alla multisala The Space.

The War – Il pianeta delle scimmie: anteprima mondiale.

Il pubblico del Cine&Comic Fest sarà il primo in assoluto a vedere su grande schermo la nuova puntata della saga incentrata sullo scontro globale tra uomini e primati. Come già accaduto per Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie, il film è diretto ancora una volta da Matt Reeves.

The War – Il pianeta delle scimmie: fino alle estreme conseguenze.

The War – Il pianeta delle scimmie chiude la nuova trilogia ispirata al cult del 1968 con Charlton Heston, portando alle estreme conseguenze il conflitto presentato nei primi due film.

Ancora una volta, il protagonista sarà la scimmia Cesare, animata in motion capture dallo specialista Andy Serkis (già Gollum e King Kong per Peter Jackson). Nel cast del film ci sono molti altri celebri volti hollywoodiani, a partire da quello di Woody Harrelson.

Cine&Comic Fest continua.

L’anteprima mondiale di The War – Il pianeta delle scimmie completa un programma di proiezioni che vantava già tre anteprime italiane (Spider-Man: Homecoming, Nemesi e Viral) e una anteprima di prestigio (Monolith), oltre a Logan Noir, alla versione restaurata di Zombi di George Romero e a una retrospettiva dedicata ai lavori di animazione firmati da Giulio Gianini ed Emanuele Luzzati.

TUTTE LE NEWS SU CINE&COMIC FEST

 

Postate, twittate, condividete: #CineComicFest17

Ricordando l’importanza del rispetto dei diritti di riproduzione per ciò che concerne i contenuti video, vi ricordiamo che l’hashtag ufficiale della manifestazione è #CineComicFest17: potete usarlo su tutti i canali social in cui siamo presenti: soprattutto Twitter e Instagram, ma anche Facebook (se volete che lo vedano tutti, però, settate bene la privacy).