Due trainer genovesi hanno trovato la soluzione perfetta per allenarsi all’aperto e in compagnia: si chiama Street Workout, ed è l’alternativa migliore all’insostenibile umidità che – proprio in questi giorni di inizio estate – state provando nella vostra palestra.

Cos’è lo Street Workout?

Street Workout è una nuova tendenza. È un modo nuovo di intendere fitness e allenamento, ma consente anche di vivere la città come fosse una grande palestra urbana: marciapiedi, dislivelli, scale e panchine diventano veri e propri attrezzi di allenamento.

L’obiettivo primario di questa attività è il movimento in tutte le sue forme: Street Workout è adatto a tutti ed è una miscela perfetta di discipline fitness.

Il progetto prevede una cuffia wireless a 3 canali con un raggio di azione di 500 metri per ogni partecipante. Le cuffie passeranno la musica che darà il ritmo di allenamento, ma anche la voce degli insegnanti, isolandosi dal rumore della città e per immergersi completamente nel fitness.

La terza edizione genovese.

La prima grande iniziativa su scala nazionale di Street Workout nasce a Roma dall’idea di Simone Massaro, Maria Intorto e Furio Fusi lo scorso 23 ottobre ed è stato subito successo.

L’idea, alla sua prima realizzazione, ha mosso oltre 400 persone che – per 2 ore e mezza – hanno faticato tra le bellezze della capitale, tonando per la fase di relax nuovamente al Circo Massimo, da dove erano partiti.

A fare approdare questa bella iniziativa a Genova, ci hanno pensato Marcella Porru e Debora Guerrieri, due entusiaste, preparate e conosciute trainer genovesi che sognano di far crescere sempre di più questo bellissimo evento.

Adesso dovete soltanto prenotare la vostra cuffia e scaldare i muscoli: loro si impegneranno a farvi faticare e a farvi vedere la nostra Genova con occhi nuovi.

Street Workout

Info e prenotazioni per Street Workout a Genova:

Tel. +39 392 3878722
marcella.porru@gmail.com