Domenica 12 novembre alle ore 10:00 apre ufficialmente al pubblico la grande ruota panoramica, posizionata a Calata Gadda, in fondo ai Magazzini Del Cotone.

L’inaugurazione ufficiale sarà dalle ore 14:00 alle ore 15:00 con giri gratuiti per i primi duecento visitatori.

Ruota Panoramica: un ritorno in grande stile.

In realtà, quella che potrete ammirare, non è esattamente la stessa Ruota Panoramica dello scorso inverno. Questa è addirittura migliore! Molto più alta – 45 metri contro i 30 dello scorso anno – con 36 cabine coperte (ancora più confortevoli), resterà più a lungo e la sua nuova location è ancora più suggestiva!

  • 45 metri;
  • 36 cabine coperte;
  • Location più suggestiva.

Una nuova location, più affascinante.

La nuova ruota panoramica sarà installata a Calata Gadda, l’area che in estate si trasforma nell’Arena del Mare. Da lì si possono sempre osservare le navi che passano, lo skyline di Genova e il sole che gioca con i tetti di palazzi e chiese, ma, fino a quando la ruota farà il suo primo giro, nessuno potrà godere di quella vista da 45 metri di altezza!

7 giorni su 7.

Che siate genovesi in cerca di una novità o turisti alla scoperta di Genova per la prima volta, fare un giro sulla ruota panoramica è un’esperienza che non può mancare nella lista things to do di questo inverno. La nuova Ruota Panoramica sarà aperta 7 giorni su 7 e con un orario che si prolungherà a dismisura nei giorni festivi e prefestivi.

Un’esperienza accessibile a tutti.

La ruota è naturalmente accessibile a tutti, anche a persone con disabilità, e prevede tariffe speciali per gruppi di 4 o più persone.

Cabine VIP.

Il giro classico dura all’incirca 6 minuti, ma potete scegliere una soluzione esclusiva affittando la cabina VIP: sedute più ampie, una capienza massima di 4 persone, ma – soprattutto – la possibilità di un giro no-limits. Immaginate il tramonto e una bottiglia in omaggio per brindare: uno scenario perfetto per festeggiare un’occasione speciale, come un compleanno, un addio al nubilato/celibato, un anniversario o – suggerimento per i più audaci – una proposta di matrimonio ad alta quota.

Ogni giorno naturalmente è ottimo per fare un giro sulla ruota, ma in programma ci saranno tanti eventi dedicati e particolari promozioni.
Per non perderne nemmeno una il nostro consiglio ovviamente è quello di continuare a seguirci qui, sul magazine, oppure sui nostri social network Facebook, Twitter e Instagram.

Info sulla Ruota Panoramica:

Dove:
Calata Gadda

Orari:
Feriali 14:30-19:00 – 20:30-24:00.
Festivi e prefestivi: 10:00-01:00.

Biglietti:
adulto € 8,00, ragazzi dai 2 fino a 12 anni € 5,00, bambini fino a 2 anni gratis.