Domenica 9 luglio la prima edizione del Cine&Comic Fest si chiude con la proiezione di Logan Noir di James Mangold.

Logan noir, versione in bianco e nero di Logan – The Wolverine.

Dopo l’incontro con Zerocalcare, il film di chiusura del Festival sarà una vera chicca. Verso le 21:00, in Piazza delle Feste, per la prima volta sul grande schermo, verrà proiettato Logan noir. È la nuovissima versione alternativa del cinecomic Logan: The Wolverine. Presentato in un bianco e nero che valorizza al massimo la forza del film, questa versione è stata realizzata in occasione del lancio del DVD.

Supereroe dall’anima noir.

Logan noir è un nuovo punto di vista sul cinecomic che ha messo d’accordo il pubblico e gran parte della critica. Con la sua visione crepuscolare della figura del supereroe, questo film rappresenta lo struggente addio di Hugh Jackman al personaggio di Wolverine e alla saga degli X-Men.

Questa nuova versione del film di James Mangold acuisce la bellezza insita nella storia. Il bianco e nero  ne accentua il lato emotivo e valorizza al massimo la forza del film. Così è fuori dal tempo: attuale e classico. È il miglior “arrivederci” che abbiamo saputo immaginare per tutto il pubblico di cinema appassionati e curiosi che il Cine&Comic Fest ha saputo attrarre.

Emozioni libere.

Anche per questa proiezione L’ingresso è libero (fino ad esaurimento dei posti disponibili).

TUTTE LE NEWS SU CINE&COMIC FEST

 

Postate, twittate, condividete: #CineComicFest17

Ricordando l’importanza del rispetto dei diritti di riproduzione per ciò che concerne i contenuti video, vi ricordiamo che l’hashtag ufficiale della manifestazione è #CineComicFest17: potete usarlo su tutti i canali social in cui siamo presenti: soprattutto Twitter e Instagram, ma anche Facebook (se volete che lo vedano tutti, però, settate bene la privacy).