Una delle grandi novità della Festa dello Sport 2017 è l’ Olimpiade delle Scuole, un bellissimo percorso sportivo-cognitivo, organizzato grazie allo staff tecnico del Coni Liguria-Genova. Gli alunni agiranno in team, cooperando in funzione di un obiettivo, con prove di abilità tecnico-sportiva, ma anche “mentale” grazie a giochi come Tris e Forza Quattro opportunamente adeguati in base all’età dei gruppi in campo (primaria o secondaria di primo grado).

Venerdì 9 giugno, il giorno delle Scuole.

Portate i vostri studenti Venerdì 9 giugno al Porto Antico di Genova. Sarà il modo migliore per vivere l’ultimo giorno di Scuola. A tutti gli Alunni partecipanti alla Olimpiade delle Scuole sarà omaggiato un gadget di Stelle nello Sport a fine prova.

Per prenotare la vostra Olimpiade delle Scuole.

Dovete prenotare la vostra partecipazione e avrete così un orario certo in cui sarete impegnati. L’attività durerà circa 20 minuti (Vi preghiamo segnalarci se ci sono ragazzi con disabilità).
Potrete così iniziare dalla Piazza delle Feste il vostro tour alla Festa dello Sport. Il nostro staff, sul palco sotto il tendone, vi fornirà la mappa delle diverse attività e vi potrà dare tutte le informazioni utili.

PRENOTA OLIMPIADE DELLE SCUOLE

Info utili sull’Olimpiade delle Scuole:

Per ogni ulteriore informazione e per formalizzare la vostra partecipazione, vi preghiamo contattarci.

Telefono: 0103626961
E-mail: info@stellenellosport.com