Domenica è l’ultimo giorno della nostra Festa Dello Sport. Gli eventi sono tantissimi e ci siamo impegnati a fondo per non lasciarvi un minuto di tempo per pensarci e diventare malinconici.

Il più veloce della Festa.

Miglio Blu.

Il Miglio Blu – il miglio competitivo intorno ai Magazzini del Cotone organizzato sotto l’egida FIDAL – quest’anno cambia giorno e fascia oraria e diventa “mattiniero”. Le iscrizioni ai Magazzini del Cotone partiranno dalle ore 08:00.

Decathlon pensa ai pacchi gara e ai premi per i vincitori, voi pensate a metterci cuore e gambe!

SCARICA IL VOLANTINO

 

MiniMiglio.

Ma le gare non finiscono e gli atleti più piccoli avranno il loro momento di gloria alle ore 11:30, quando UISP farà partire il MiniMiglio.

Sport e Scienza a misura di bambino.

La Città dei bambini e dei ragazzi rinnova il suo appuntamento: alle ore 12:30 e alle 16:30 e fa scoprire come i campioni delle diverse discipline riescono a vincere sfruttando al meglio il proprio corpo insieme alle innovazioni tecnologiche dei nostri giorni.

Lo Sport è per tutti.

Circa 500 metri dividono i Magazzini del Cotone dal Palco del Mandraccio. Pochi direte voi! Ma il percorso è disseminato da tantissime attività e siamo pronti a scommettere che alle 10:45 le doti atletiche degli Atleti Speciali ATP Sport vi calamiteranno all’Area di Porta Siberia per lasciarvi a bocca aperta!

Il parco dei divertimenti.

La Festa dello Sport è un vero parco dei divertimenti per chi ama lo sport! Grandi o piccini che siate, nei tre giorni avrete di certo trovato lo spazio adatto a voi. Senza dimenticare che anche durante la domenica i piccoli sportivi potranno collezionare i timbri delle numerose attività praticate e ambire al premio preferito: venite all’Infopoint allestito in Piazzale Mandraccio e ritirate il vostro Passaporto Dello Sport.

Un piccolo paradiso dondolante.

Prima che si faccia sera, trovate il momento per rilassarvi. Portare il respiro in basso e dirigetevi lungo la passeggiata a mare Fabrizio De André fino a raggiungere l‘Isola delle Chiatte, lo spazio olistico della nostra manifestazione dove potrete allenare non solo il corpo, ma anche la vostra anima.

Festa dello Sport con finale ad effetto.

E siamo arrivati alla chiusura dell’edizione 2017. Dopo aver provato il Calisthenics, partecipato ad una lezione di Crossfit, ballato tip tap e saltato con i Kangoo Jump, preservate un po’ della vostra energia per lo Zumba Party finale che come ogni anno vi dà appuntamento all’edizione successiva.

Ci vediamo davanti al Palco Mandraccio alle ore 19:00 per festeggiare insieme tre giorni di sport con un’esplosione di energia.

Condividete la vostra giornata di sport con l’hashtag #FestaSport17 Play the Game insieme a noi.

Arrivederci al prossimo anno!