Martedì 25 aprile sul palco di Piazza delle Feste un appuntamento imperdibile con il concerto di Fast Animals and Slow Kids. Un altro grande nome che arricchisce la line up di Supernova Festival.

Nuovo album e nuovo tour.

Celebri per i loro frenetici e coinvolgenti live, i Fast Animals and Slow Kids, spesso abbreviati in FASK,  nascono a Perugia alla fine del 2008, otto anni di carriera e di concerti in giro sui palchi italiani.

Il 3 febbraio 2017 esce Forse non è la felicità, il primo atteso lavoro dei FASK, dopo lo straordinario successo dell’Alaska Tour che si è chiuso con sei sold-out e un ultimo, affollatissimo concerto all’Alcatraz di Milano.

L’album è stato anticipato, il 16 dicembre, dall’uscita del singolo Annabelle le cui riprese del video sono state affidate ad un regista d’eccezione: Artù, un cane di grossa taglia, al quale è stata fissata, al garrese, una telecamera:

Abbiamo preso un cane, che tutto conosce tranne una giusta inquadratura o i tempi esatti di ripresa, e gli abbiamo messo una telecamera addosso. Dopo di che abbiamo corso con lui, mangiato accanto a lui e dormito con lui, esattamente come stavamo facendo da giorni. Purezza, esigenza di realtà. Ecco tutto.

L’apertura del live sarà affidata a Management del Dolore Post-Operatorio, la band abruzzese post-punk capitanata da Luca Romagnoli che il 10 marzo pubblicherà il nuovo album Un incubo stupendo.

La carica di Supernova Festival.

Assistere a un concerto dei FASK è un’esperienza davvero unica, non bisogna risparmiarsi mai e lo sa bene anche Aimone Romizi, leader carismatico della band e indiscusso trascinatore di folle che sul palco canta, incita, suona, si lancia sul pubblico, abbraccia i suoi fan, stringe mani.

E questo è anche lo spirito di Supernova Festival che con grande entusiasmo e impegno ce la mette tutta per offrire sempre il meglio, senza deludere mai il proprio pubblico.

Vi ricordiamo le altre date del Festival:

Info utili sul concerto di Fast Animals and Slow Kids + Management del Dolore Post-Operatorio:

Quando: martedì 25 aprile 2017
Dove: Piazza Delle Feste
Orario: H 21:00
Prezzo: € 14,95 – posto unico in piedi
Prevendite: www.happyticket.it