Domenica 31 dicembre La città dei bambini e dei ragazzi aspetta tutte le famiglie che cercano un modo nuovo per aspettare insieme l’arrivo del nuovo anno.
Per la prima volta, infatti, la grande area di gioco educativo sarà aperta per tutta la sera, per scoprire insieme i segreti di scienza e tecnologia e per divertirsi con animazioni speciali della Compagnia Teatro Scalzo.
Trampolieri, artisti delle bolle, clown e animatori: La città dei bambini e dei ragazzi per una sera si anima di nuovi personaggi per aumentare il divertimento.

Festeggiare insieme.

Un Capodanno con i bambini, si sa, non è facile da organizzare: impossibile pensare a un tradizionale cenone in un ristorante, con tempi lunghissimi e tante portate (e per i piccoli anche tanta noia), ma spesso l’unica alternativa è una serata in casa con bambini da coinvolgere, giochi da organizzare e – a seguire – una casa da riordinare.

E allora, ecco la nostra proposta per trascorrere con i vostri bambini il capodanno prendendo solo il meglio.

Noi pensiamo al divertimento, il resto lo decidete voi: potete venire solo con la vostra famiglia, oppure in gruppo, potete decidere di mangiare a casa oppure in uno dei ristoranti del Porto Antico.

Il programma del capodanno a La città di bambini e dei ragazzi:

L’appuntamento è alle 21:00 a La città dei bambini e dei ragazzi dove due trampolieri vi daranno il benvenuto e vi introdurranno nella struttura.

Tra clown e personaggi buffi – pronti a fare scherzetti a bambini e adulti – ci saranno anche spettacolari animazioni con le bolle di sapone e i divertenti super-giochi con il pallone gigante e il gigantesco paracadute.

Per tutta la serata troverete una postazione di truccabimbi, per aggiungere un tocco di colore e fantasia alla festa dei bambini (e, perché no, anche degli adulti).

Alle ore 22:30 aumenterà la magia con lo show Soap Opera: bolle giganti o piccolissime, tunnel di bolle, bolle con dentro bollicine, bolle da scoppiare, bolle da ammirare, bolle da ascoltare, bolle da ridere… insomma bolle di tutti i tipi!

E mentre la mezzanotte si avvicina, la baby dance farà ballare tutte le famiglie per prepararsi al conto alla rovescia e dare il benvenuto al 2018!

Un’esperienza sempre nuova.

Naturalmente non ci saranno solo le animazioni speciali in questa sera di San Silvestro.
La città dei bambini e dei ragazzi sarà tutta accessibile, con i suoi 50 exhibit scientifici e tecnologici, con le sue aree tematiche, il piccolo bosco e il cantiere per i più piccoli, i giochi d’acqua e il formicaio, le attività dedicate all’energia rinnovabile e le illusioni ottiche. Un percorso che permette ai bambini di osservare, sperimentare e mettersi alla prova in giochi che ogni volta sono sempre nuovi.

I costi del capodanno a La città di bambini e dei ragazzi:

Il Capodanno a La città dei bambini e dei ragazzi è aperto a tutte le famiglie con ragazzi fino ai 13 anni.

Ingresso adulto: € 20,00
Ingresso bambini (2-13 anni): € 10,00.
Il terzo bambino è gratis.

La prenotazione è obbligatoria.
Per informazioni potete chiamare il numero +39 010 2485790
Potete effettuare le prenotazioni presso la cassa de La città dei bambini e dei ragazzi oppure online a questo link.

E se proprio volete il cenone…

Noi non vogliamo rubare tempo al divertimento, quindi l’appuntamento a La città dei bambini e dei ragazzi è “già mangiati”. Se non volete cenare a casa i locali al Porto Antico vi aspettano con le loro proposte gastronomiche.

E se volete cenare da Old Wild West, proprio a due minuti da La città dei bambini e dei ragazzi, presentando la prenotazione del Capodanno potrete usufruire del 10% di sconto (prenotazione consigliata al numero 010 2541429).

A voi dunque la scelta, noi vi offriremo panettone e spumante per un brindisi insieme!

Info utili:

Quando: 31 dicembre 2017 dalle h. 21:00 – 01:00
Dove: La città dei bambini e dei ragazzi – Magazzini del Cotone – Modulo 1
Chi: famiglie con bambini e ragazzi fino ai 13 anni.

One Response