Lunedì 24 aprile 2017 Brunori sas torna a Genova per presentare il suo nuovo album dal titolo A Casa Tutto Bene.

Un gradito ritorno.

Anticipato dal nuovo singolo “La verità” e a tre anni di distanza da “Vol.3 – Il cammino di Santiago in taxi”, che lo ha consacrato come uno dei migliori narratori della sua generazione, Brunori Sas torna con il quarto album di inediti, in uscita il 20 gennaio 2017:

Dodici canzoni che hanno a che fare con la necessità di affrontare le piccole e grandi paure quotidiane e con la naturale tendenza a cercare un riparo, un rifugio, un luogo in cui sentirsi al sicuro.

Con lui sul palco la sua band storica composta da Simona Marrazzo (cori, synth, percussioni), Dario Della Rossa (pianoforte, synth), Stefano Amato (basso, violoncello, mandolini), Mirko Onofrio (fiati, percussioni, cori, synth) e Massimo Palermo (batteria, percussioni).

I Canova opener del concerto.

Ad aprire il concerto di Brunori sas, i Canova una giovane band milanese che nel 2015 sono stati finalisti all’Mtv Music Awards Italia nella categoria “best new generation”.

Il loro album d’esordio Avete Ragione Tutti è stato definito un prodotto nuovo a metà tra il cantautorato elettronico e il rock britannico. Il pezzo più riuscito del disco è Vita Sociale dal ritornello decisamente travolgente.

Supernova Festival prende forma.

Supernova Festival, organizzato da Associazione Culturale Habanero in collaborazione con Porto Antico di Genova S.p.A., inizia a prendere forma e con l’annuncio del concerto di Brunori sas la line up si va completando insieme a Baustelle il 12 aprile e Le Luci della Centrale Elettrica il 23 aprile.

Per essere sempre aggiornati e non perdere neanche una notizia, seguiteci sui nostri canali Facebook e Twitter.

Info utili sul concerto di Brunori sas + Canova:

Quando: lunedì 24 aprile 2017
Dove: Piazza Delle Feste
Orario: H 21:00
Costo: € 17,20 – posto unico in piedi
Prevendite: www.happyticket.it