Mercoledì 19 luglio Alvaro Soler porterà all’Arena del Mare la sua musica coinvolgente.
Il concerto è solo il primo dei tanti eventi proposti dalla Rassegna Porto Antico EstateSpettacolo, il contenitore di concerti e spettacoli estivi organizzato da Porto Antico di Genova S.p.A..

5 buoni motivi per vedere Alvaro Soler all’Arena del Mare.

Dopo l’annuncio, c’è grande attesa per Àlvaro Soler che, a pieno titolo, si è guadagnato la fama di fenomeno musicale. In questo articolo, però, non vogliamo raccontarvi la sua biografia o parlarvi del suo ultimo disco, Eterno Agosto, di cui saprete tutto o di cui, facilmente, potreste sapere tutto in un click.

In questo articolo, invece, vogliamo semplicemente darvi 5 buoni motivi per non perdervi questo concerto.

1. Scoprire una location mozzafiato.

Chiaro, siamo di parte, ma un concerto all’Arena del Mare è davvero un’esperienza unica sia per chi sta sul palco sia per chi sta sotto! La vista della città, le luci, il porto e il lento passaggio dei traghetti ne fanno uno location davvero unica e suggestiva, da vedere almeno una volta. Anzi, più di una!

2. Trascorrere una serata memorabile.

Che sia musica italiana o internazionale, assistere a un concerto live di qualità vuol dire provare e condividere con gli altri l’emozione dell’attesa, la magia dello spettacolo e la sensazione di aver assistito ad un evento indimenticabile. E noi siamo sicuri che il concerto di Alvaro Soler sarà proprio così: una notte d’estate per ballare e cantare anche perché – ammettiamolo – è impossibile non conoscere Sofia, la colonna sonora delle nostre vacanze: una canzone fresca, allegra, positiva con un ritornello che ti entra in testa e non se ne va più.

3. Ammirare dal vivo una star internazionale.

Anche l’occhio vuole la sua parte e Alvaro Soler è davvero un bel ragazzo! Ma non solo. Grazie alla sua partecipazione come giudice di X-Factor, abbiamo imparato a conoscerlo meglio e, così, abbiamo capito che è gentile, romantico, maturo (rispetto ai suoi 25 anni), determinato, sensibile e con una spiccata personalità. Insomma il perfetto ragazzo della porta accanto!

4. Tante idee per il pre e post concerto.

Un concerto è fatto anche di tempi di attesa (in cui sale l’adrenalina) e di momenti di relax (con l’acido lattico nelle gambe). La nostra Area è perfetta sia per il pre che per il post concerto: potete trovare tantissimi locali dove mangiare un boccone, prendere un aperitivo, fare amicizia e rilassarvi.

Bar, locali e ristoranti vi aspettano per deliziarvi con golosi menù, sfiziosi cocktail e ottimi gelati. Incantevoli panorami faranno da sfondo alle foto che scatterete a ricordo della serata e, inoltre, per i più pigri, ci sono i parcheggi per raggiungere comodamente e in brevissimo tempo l’Arena del Mare.

5. Visitare Genova.

Quale migliore scusa di un concerto per visitare la città che lo ospita? Una giornata “mordi e fuggi” o un weekend lungo sono entrambe ottime soluzioni per conoscere meglio Genova. Se non ci siete mai stati possiamo assicurarvi che rimarrete stregati: è una città dal fascino singolare; un misto tra storia (come i vicoli) e attualità (come la nostra Area) che riuscirà a sorprendervi.

Se, al contrario, ci siete già stati, sappiate che Genova è una città dalle mille bellezze nascoste e che, per conoscerla veramente bene, non basterebbe un anno: il centro storico, le alture, i cortili, i palazzi, i Rolli, l’Acquario, le riviere, le spiagge in città, le trattorie, le funicolari, gli ascensori, le scalinate e tanto, tanto altro.

Informazioni utili sul concerto di Alvaro Soler.

Speriamo con questo articolo di avervi convinti e di vedervi tutti al concerto di Alvaro Soler.
Di seguito trovate tutte le informazioni sul concerto.

Info utili sul concerto di Alvaro Soler:

Artista: Alvaro Soler
Data: mercoledì 19 luglio 2017
Orario: apertura cancelli ore 19:00
Location: Arena del Mare
Rassegna: Porto Antico EstateSpettacolo 2017
Festival: Live in Genova 2017
Organizzatore: Duemilagrandieventi
Tel. +39 010 5221001
Fax +39 010 5221441
www.duemilagrandieventi.it
grandieventi@grandieventi.it
Biglietto: € 28,75 – Posto Unico in piedi
Biglietti: in prevendita su Io Vado ClubTicket One.