Nel 2015 la nostra città ha risposto a gran voce e accolto alla 5 km più divertente e colorata del pianeta. L’anno scorso abbiamo frantumanto l’obiettivo (5.000) con un pienone da 7.500 partecipanti.

Per questo, l’organizzazione di The Color Run ha voluto premiare Genova scegliendola come tappa per il suo Tropicolor World Tour™, che approderà in Porto Antico il 12 giugno 2016.

E voi, l’anno scorso c’eravate?

Se la risposta è affermativa, ci complimentiamo con voi per aver fatto ritornare questo magnifico evento nella nostra città!
Se la risposta è negativa, abbiamo una buona notizia! Avete un’altra chance!

The Color Run 2016: le novità di quest’anno.

Dopo l’edizione del 2015, denominata “Shine“, quest’anno hanno immaginato di portarci in vacanza ai Tropici con il Tropicolor World Tour™.

E allora largo alle collane di fiori, alle palme tropicali e agli ananas giganti, ma soprattutto ad un punto colore multicromatico che vi lascerà sorpresi, contenti e coloratissimi.

Restate collegati, per assicurarvi un posto nella corsa non competitiva più cool del momento. Controllate il nostro sito e tenete d’occhio Twitter e Facebook: saremo i primi a dare notizia dell’apertura delle iscrizioni!