Il Centro Estivo del Porto Antico ha riscosso un grande successo e quindi per soddisfare tutte le richieste, abbiamo deciso di effettuarlo anche nelle settimane:

– dal 29 agosto al 2 settembre
– dal 5 settembre al 9 settembre.

Il nostro Centro Estivo.

Il Centro estivo si svolgerà all’interno de La città dei bambini e dei ragazzi con il seguente orario:

Accoglienza: dalle ore 7:45 alle ore 09:00
Uscita: dalle ore 16:00 alle ore 17:15.

Il nostro programma, sviluppato da animatori esperti e qualificati, si pone l’obiettivo di stimolare l’interesse e la curiosità dei piccoli partecipanti attraverso giochi di gruppo, laboratori, tornei sportivi, escursioni e attività in lingua inglese.

E inoltre, golosi pranzi presso i locali del Porto Antico con i piatti più amati dai bambini: pasta, pizza oppure hamburger e patatine.

Siamo sicuri che con noi, i piccoli ospiti non si annoieranno: nasceranno nuove amicizie e a fine giornata vi sommergeranno di parole per raccontarvi tutte le bellissime esperienze che hanno vissuto!

L’età per partecipare al Centro Estivo.

Il Centro Estivo del Porto Antico è riservato ai bambini dai 6 ai 12 anni.

Il costo è di € 115,00 a settimana con un numero minimo di 20 bambini partecipanti.
La quota comprende assicurazione, i pasti e gli ingressi alle varie strutture coinvolte: La città dei bambini e dei ragazzi, il Museo Luzzati, la Biblioteca De Amicis, l’Acquario e la piscina. Non comprende la merenda.

Iscrizioni.

Dal 12 luglio al 12 agosto presso la biglietteria de La città dei bambini e dei ragazzi, Magazzini del Cotone, Modulo 1 – 1° piano  dalle ore 10:00 alle 16:45 dal lunedì alla domenica – Tel. 010 2485790.

Fino ad esaurimento posti.