Qui in Porto Antico amiamo pattinare, tutto l’anno.

Nella bella stagione indossiamo rollerblade, caschetto e ginocchiere e facciamo larghi slalom lungo i moli fino a tarda sera.

In inverno, però, il nostro regno è la pista di pattinaggio su ghiaccio, una delle attrazioni più apprezzate e frequentate.

Tutti per il ghiaccio, ghiaccio per tutti!

Aperta da fine novembre a fine marzo, la pista di pattinaggio su ghiaccio è adatta a tutti, grandi e piccoli, inesperti e campioni in erba.
Per scoprire tutti gli orari di apertura e le tariffe visitate la pagina dedicata.

La pista di pattinaggio su ghiaccio è la soluzione migliore per passare un pomeriggio divertente da soli, in coppia o con la vostra compagnia di amici.

E perché non unire il divertimento del pattinaggio con la contagiosa allegria del karaoke? Sia che voi cantiate come Adele, sia che siate un po’ timidi, nessuno può negare che i dilettanti allo sbaraglio siano sempre uno spettacolo molto divertente, ancora di più se con le lame ai piedi!

Lame ai piedi, fino a marzo:

Tutti i martedì sera: Karaoke sul ghiaccio.

Serata di intrattenimento.
Tutti i martedì sera, fino al 16 febbraio, il programma prevede lunghe pattinate e canzoni a squarciagola… da fare contemporaneamente, ovvio!
Orario: 21:00-24:00

7 febbraio: Maschere sul ghiaccio.

Festa di Carnevale dedicata ai bambini.
Tanto divertimento con l’animazione sul ghiaccio, giochi e balli su musiche a tema carnevalesco. Per perfezionare il vostro travestimento sarà presente un trucca-bimbi che trasformerà tutti in mostri, farfalle e tanti personaggi divertenti.
Orario: 16:30-18:00

9 febbraio: Carnival On Ice.

Martedì Grasso
Festa di Carnevale dedicata a tutte le fasce d’età, con entrata a 6 Euro per tutti coloro che si presenteranno in abito da maschera. Attenzione: non valgono solo gli accessori, vogliamo dei veri travestimenti!
Orario: 21:00-24:00

14 febbraio: Kiss On Ice.

Festa di San Valentino.
Serata dedicata agli innamorati, con promozione 2×1, ma solo con bacio alla cassa. Dolce omaggio per i pattinatori.
Orario: 21:00-24:00

8 marzo: Woman’s Day On Ice.

Festa della Donna.
Festeggiamo insieme la festa della donna, con una pattinata in compagnia e un omaggio floreale per tutte le donne pattinatrici.

19 marzo: Mi ci porti Papà?

Festa del Papà.
Pronti a mettere le lame ai piedi del vostro papà? Un giornata dedicata a padri e figli con la promozione 2×1. E in più, una sorpresa per tutti quelli che si chiamano Giuseppe o Giuseppina: se venite a festeggiare il vostro onomastico sulla pista, riceverete un ingresso omaggio da utilizzare entro fine stagione!

27 marzo: Pasqua sul Ghiaccio.

Pasqua.
Natale con i tuoi e Pasqua… sulla pista! Festeggiate la Pasqua pattinando con tanta musica e dei dolcissimi ovetti di cioccolato per tutti i piccoli pattinatori.

28 marzo: See you later.

Festa dell’arrivederci.
Una festa per chiudere insieme la stagione sul ghiaccio con le ultime pattinate. Per tutta la giornata di Pasquetta si potrà pattinare a soli 5 Euro (comprensivo di noleggio pattini) e un simpatico gadget ricordo per tutti.

Per info sulla pista di pattinaggio.

Engi S.r.l.
Info Pista: +39 340 8923932
Email: genovaghiaccio@gmail.com – pistaghiaccio.genova@gmail.com
Pagina web: www.genovaghiaccio.it