Qui l’offerta natalizia si scatena: risate per tutti i gusti e per tutti i palati, una parata di comici e beniamini del pubblico, commedie di Natale e storie commoventi, equivoci e qualche ritratto spietato delle nostre vite quotidiane, sempre rigorosamente all’insegna dello svago e della spensieratezza.

Babbo Bastardo 2.

Billy Bob Thornton ritorna nei panni dell’anti-eroe più amato del Natale, Willie Soke. Più ubriaco e più cattivo che mai, Willie fa squadra ancora una volta con il suo piccolo e irascibile aiutante, Marcus, per svaligiare un ente di beneficenza di Chicago. Non più bambino, ma sempre affamato, torna anche il tenerissimo Thurman Merman, mentre a far impazzire gli ormoni di Willie stavolta sarà Diane, la sexy direttrice dell’ente di beneficienza, dal cuore d’oro ma dalla libido d’acciaio.

La nuova commedia dissacrante del regista Mark Waters che racconta le improbabili avventure di un Babbo Natale molto, ma molto distante dalla tradizione…

Non c’è più religione.

Il bambinello del presepe vivente è cresciuto: ha barba e brufoli da adolescente e nella culla non ci sta proprio. Bisogna trovarne un altro a tutti i costi! Una commedia esilarante sull’Italia di oggi, multietnica, senza figli e che si arrangia come può, con un lama al posto del bue e tre amici in lotta fra loro, al posto dei re Magi. Un presepe vivente così non si vedeva da 2000 anni nella piccola isola di Porto Buio.

La nuova commedia di Luca Miniero, con Claudio Bisio, Alessandro Gassmann, Angela Finocchiaro.

Una vita da gatto.

Tom Brand è un miliardario di grande successo ma il suo stile di vita lo ha allontanato totalmente da sua moglie Lara e da sua figlia Rebecca. Intento a recuperare il rapporto con la figlia, Tom decide di regalarle per il suo compleanno il gattino che desidera da molto tempo. Sulla strada verso casa, Tom è coinvolto in un terribile incidente e quando riprende conoscenza scopre di essere intrappolato nel corpo del gatto appena acquistato. Adottato dalla sua stessa famiglia, sperimenterà una nuova prospettiva di vita all’interno di casa sua.

Dal regista di Men in Black, Barry Sonnenfeld, una commedia per tutta la famiglia, con il due volte premio Oscar Kevin Spacey, Jennifer Garner e Christopher Walken.

Fuga da Reuma Park.

Non ci troviamo sul pianeta Terra al giorno d’oggi, ma su quello Aldo, Giovanni e Giacomo tra 30 anni: qui tutto può accadere. E non è nemmeno un giorno qualsiasi: è la Vigilia di Natale, il giorno (e la notte) più magici di tutto l’anno. Il trio si ritrova al Reuma Park, una casa di ricovero costruita in un vecchio luna park in cui le attrazioni sono ancora funzionanti e a disposizione degli ospiti. Qui però c’è poco da divertirsi: il Reuma Park somiglia piuttosto a un carcere di massima sicurezza con tanto di cecchini che sorvegliano l’uscita: se provi a scappare…

Il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo, interpreti con Ficarra e Picone e anche registi con Morgan Bertacca di una delle commedie più attese di questo Natale.

Natale a Londra – Dio Salvi la Regina.

Londra, due fratelli pasticcioni alle prese con una bella chef stellata e il suo toscanissimo sous chef. Un piatto sopraffino, un mare di risate e nientemeno che la Regina d’Inghilterra! Gli ingredienti ci sono tutti per mettere a segno un colpo sensazionale: rapire i preziosissimi cani della Regina e travolgere Buckingham Palace… Mission Impossible? Of course, God Save the Queen!

Il nuovo “cinepanettone” targato De Laurentiis, con Lillo & Greg, Nino Frassica, Paolo Ruffini, Eleonora Giovanardi, Ninetto Davoli e la regia di Volfango De Biasi.

Poveri ma ricchi.

I Tucci sono una famiglia povera di un piccolo paese del Lazio. Padre, madre, una figlia vanitosa, un figlio genio costretto a fingersi ignorante per stare al passo con la famiglia, un cognato botanico ma nullafacente, la nonna patita di serie TV. Un giorno accade qualcosa di completamente inaspettato: i Tucci vincono cento milioni di euro. Nel bel mezzo della notte fanno le valigie e partono per Milano e iniziano una nuova vita da milionari, ma i tempi sono cambiati. Oggi i ricchi sono tutti low profile, mangiano poco o niente, sono ecologisti, fanno beneficenza, si tengono in forma, vanno in giro con biciclette o macchinette elettriche. Essere ricchi, oggi, è diventata una gran scocciatura. E questa scoperta renderà le cose molto diverse da come i Tucci se le aspettavano.

Il nuovo film di Fausto Brizzi, con un cast irresistibile: Christian De Sica, Lucia Ocone, Enrico Brignano, Anna Mazzamauro, Lodovica Comello.

La festa prima delle feste.

Quando l’amministratore delegato di una grande azienda decide di chiudere la succursale diretta dal fratello, più amante delle feste che dell’azienda, quest’ultimo, insieme al suo direttore tecnico, chiama a raccolta tutti i colleghi per organizzare un’epica festa di Natale e fare buona impressione su un potenziale cliente, per spingerlo a chiudere un importante contratto che salverà i loro posti di lavoro.

La nuova, divertente commedia di Natale diretta da Jon Lucas, con Jennifer Aniston e Jason Bateman.

SCOPRI I LOCALI DOVE MANGIARE QUALCOSA