Visto che sappiamo che, anche quest’anno, tutti approfitteremo delle feste di Natale per andare al cinema, vogliamo aiutarvi a giocare d’anticipo: ecco la nostra guida minima ai film in uscita per passare un bellissimo Natale al Cinema.

Come scegliere un bel film di Natale?

E qui viene il bello: preferite il “cinepanettone” o il film d’autore; il film d’animazione o quelli dedicati proprio al Natale? Visto l’imbarazzo della scelta, li abbiamo divisi per voi (un po’ con l’accetta) in tre macro-categorie. Scegliete la vostra preferita.

COMMEDIE DI NATALE FILM PER BAMBINI E RAGAZZI FILM PROMETTENTI

 

La Christmas Card: il regalo ideale.

Ci vuole, questo si sa. E si può anche acquistare prima: siamo tutti sufficientemente tecnologici per farlo. Ma sappiamo anche che, volendo, si può attivare una speciale Christmas Card per la multisala The Space Cinema del Porto Antico di Genova?

Il meccanismo è davvero semplice: la Christmas Card si può acquistare al botteghino del cinema, costa 53,90 euro e dà diritto a 10 ingressi per qualsiasi film, a qualsiasi ora, di qualsiasi giorno e, inoltre,  c’è anche una consumazione gratuita al bar.

La Christmas Card del The Space Cinema sì può acquistare fino al 6 gennaio 2017, ma per utilizzarla c’è tempo fino al 30 aprile 2017.

Fateci un pensierino, se volete andare al cinema o se dovete fare un regalo a qualcuno che ama il cinema.

Il parcheggio compreso nel prezzo.

Lo schema nelle giornate tra autunno e inverno ha, spesso, una dinamica consolidata: si decide di uscire, si converge sul cinema e si sceglie il Porto Antico. Perché? Perché qui il parcheggio è compreso nel prezzo del biglietto. E poi, qui, c’è il mare. Ditemi poco.

La novità della poltrona VIP.

Da poco, al The Space Cinema del Porto Antico, c’è una novità in più. Anzi una comodità in più: si chiama poltrona VIP. Una serie di poltrone più spaziose, più comode, reclinabili, in posizione privilegiata.