Il Miglio Blu conferma la sua presenza nel sabato della Festa dello Sport. I runner conoscono il percorso a menadito, perché molti si allenano intorno ai Magazzini del Cotone e riconoscono il Porto Antico come un percorso “amico”.

FIDAL: marchio, una garanzia.

Per l’edizione 2016, l’atletica alla Festa dello Sport è sotto il marchio FIDAL. Siamo particolarmente orgogliosi di vedere riconosciuta l’importanza che, da sempre, abbiamo riservato a questa disciplina.

Un ringraziamento particolare va all’Atletica Frecce Zena, che dall’Edizione Zero collabora con noi con entusiasmo nell’organizzazione di questa bellissima gara.

SCARICA IL DEPLIANT – aggiornato al 16 maggio

Tutto in un miglio.

Il precorso del Miglio Blu è lungo 1.609,34 metri ed è proprio una bella sfida: in poco più di un chilometro e mezzo dovrete chiedere alle gambe di dare il massimo, di andare veloci, più veloci, velocissime, perché per vincere bisogna fare questo.

Molte squadre hanno partecipato con entusiasmo alle scorse edizioni e quest’anno saranno ancora più motivate a farlo.

Iscrizione gratuita, pacco gara garantito.

Sono poche le gare a iscrizione gratuita che garantiscono il pacco gara e ricchi premi ai primi tre qualificati degli uomini e delle donne, ai primi di categoria e alle prime tre squadre più veloci.

Il Miglio Blu lo fa e lo può fare grazie alla sponsorizzazione di Decathlon, che, per il terzo anno consecutivo, sceglie la Festa dello Sport (e il Miglio Blu in particolare) come evento sportivo genovese dove apporre il proprio marchio.

In questa edizione i premi saranno ancora più ricchi, e riguarderanno anche la mostra Body Worlds, aperta fino al 31 maggio al Modulo 1 dei Magazzini del Cotone.

Come iscriversi al Miglio Blu.

Vi manca solo sapere come iscrivervi.

L’iscrizione è online e gratuita con procedura dedicata alle Società FIDAL.

Chi invece non è affiliato FIDAL può inoltrare una email all’indirizzo freccezena2003@libero.it entro e non oltre le 24:00 del 19 maggio p.v.

La partenza del Mini Miglio la corsa dedicata ai più piccoli, è prevista alle ore 16:00 di sabato 21 maggio e un’ora dopo saranno gli adulti a partire con il Miglio Blu.

REGOLAMENTO MIGLIO BLU

Per informazioni su Il Miglio Blu:

347 1365440
345 0289889
freccezena2003@libero.it