Lunedì, 11 luglio l’Astronave Tour di Max Pezzali – uno dei cantanti più amati nel panorama pop italiano – atterra all’Arena del Mare.

Gli anni d’oro dei ricordi.

Dopo il successo dell’Astronave Tour 2015 lo scorso autunno, Max Pezzali torna live con uno spettacolo da non perdere: una scaletta fatta di brani inediti e successi storici che ognuno di noi ricorda e che richiamano alla mente attimi indelebili del nostro passato.

Il cantante che nel 1992 si domandava chi avesse ucciso dell’Uomo Ragno, è giunto alla pubblicazione del suo sesto album in studio da solista, il dodicesimo se si considerano quelli registrati in carriera con gli 883.

Le sue canzoni hanno accompagnato i nostri anni più belli: la spensieratezza, le prime cotte, le compagnie di amici.
I suoi testi raccontano la vita quotidiana di ognuno di noi con un linguaggio semplice e ritornelli che entrano nella testa e non si riesce a smettere di canticchiare.

Non capita anche a voi? Ogni volta che si ascolta un brano di Max Pezzali ci si guarda in giro per vedere dove sia appoggiato lo zainetto a righe della Invicta con dentro la Smemo e le sue pagine quadrettate fitte di parole e pensieri!

Repack di “Astronave Max”.

Il 13 maggio Max Pezzali pubblicherà Astronave Max New Mission 2016, la ristampa di Astronave Max datato giugno 2015 e certificato Oro.

Nel disco saranno presenti tutti i brani di quell’album accompagnati da 14 canzoni storiche registrate durante i suoi concerti.

A completare il tutto due inediti, uno dei quali, Due Anime è stato scritto insieme a Niccolò Contessa del gruppo I Cani.

Giudice a The Voice of Italy 2016.

Quest’anno abbiamo imparato a conoscerlo meglio grazie alla sua partecipazione al talent televisivo di RAI 2 The Voice of Italy.

Il programma lo vede coinvolto nel ruolo di giudice sempre sorridente e pacato, pronto a dare delle “dritte” e a far conoscere ai talenti del suo team i trucchi del mestiere.

E da uno che ha avuto una carriera così lunga e florida i consigli sono sempre ben accetti!

Info utili sul concerto di Max Pezzali:

Artista: Max Pezzali
Data: lunedì 11 luglio 2016
Orario: apertura cancelli ore 19:00
Location: Arena del Mare
Rassegna: Porto Antico EstateSpettacolo 2016
Festival: Live in Genova 2016
Organizzatore: Duemilagrandieventi – www.duemilagrandieventi.it
Biglietto: Posto Unico in piedi
Prezzo Biglietti: € 40,25
Biglietti su Ticketone