Il timbro vocale, la dinamica dei pezzi e il look sono inconfondibili. Il primo nome di Goa-Boa Festival è Max Gazzè: il 16 luglio suonerà all’Arena del Mare.

Un tormentone nella testa.

La sua canzone La vita com’è è il tormentone degli ultimi mesi: sicuramente l’avrete canticchiato in macchina, sotto la doccia o, proprio come dice la canzone, nella testa.

Da anni sulla scena, Max Gazzè sta inanellando una serie di notevoli successi: i suoi concerti hanno registrato il sold out a Bologna, Milano, Roma e Torino e la La vita com’è, singolo estratto dal nuovo album Maximilian, ha recentemente conquistato il disco di platino e oltre 15 milioni di visualizzazioni su Youtube.

In primavera, il cantautore romano affronterà un nuovo tour in 14 grandi città europee. Poi, in estate, tornerà a esibirsi nelle città italiane. Come detto, passerà a Genova il 16 luglio, all’interno di Genova Porto Antico EstateSpettacolo 2016.

Il ritorno di Goa-Boa Festival a EstateSpettacolo 2016.

Il concerto di Max Gazzè è la prima data ufficiale del Goa-Boa, il festival genovese organizzato da Associazione Psyco che, anche quest’anno, si terrà interamente all’interno della bellissima Arena del Mare.

Per assicurarvi un biglietto del Maximilian Tour – con soli posti in piedi – dovrete aspettare ancora qualche giorno: i biglietti infatti saranno disponibili da mercoledì 9 marzo su Ticketone.

Nel frattempo continuate a seguirci e a… cantare nella testa!