The Color Run a Genova:

Come sapete, sabato 27 giugno 2015 il Porto Antico di Genova ospiterà The Color Run.

Forse, però, non vi abbiamo ancora detto che è possibile partecipare alla corsa più felice del pianeta anche come Volontari.

Scegliendo di diventare volontari avrete la possibilità di vedere l’evento da dietro le quinte e viverlo in una maniera completamente diversa. Sarete coinvoilti attivamente nell’organizzazione, ma vi resterà un sacco di tempo di per divertirvi: dovete solo portare il vostro entusiasmo e il vostro sorriso, contribuendo così a rendere la tappa The Color Run di Genova evento indimenticabile.

Come diventare volontari The Color Run

Se volete diventare volontari non dovete fare altro che compilare questo modulo. Vi verrà comunicato, in base alle esigenze, quale parte dell’evento potrete supportare. Potrete essere così schierati nell’armata dei colori.

Scegliete quando rendervi disponibili per queste date e comunicatecelo!

  • Mercoledì 24/06: Promo Point centro città
  • Giovedì 25/06: Promo Point centro città
  • Venerdì 26/06: Promo Point  centro città
  • Sabato 27/06: Giorno dell’evento

E, visto che in tanti ci si diverte di più, condividete questo post con i vostri amici e suggerite loro di diventare Volontari.

Indossa la divisa!

A ogni volontario verrà consegnata la T-shirt ufficiale di The Color Run e potrà unirsi alla festa finale dell’evento insieme a tutti i Color Runners.

Non vi resta che buttarvi nella festa!