Appassionati e collezionisti di Genova unitevi!

Sabato 21 e domenica 22 marzo torna l’appuntamento più atteso per decine di migliaia di appassionati e collezionisti delle figurine Panini: arrivano le Figuriniadi un vero e proprio Campionato Nazionale di gioco con le figurine.

Le Figuriniadi.

Un coloratissimo villaggio vi accoglierà e simpatici animatori vi faranno giocare, partecipare a quiz e prove di abilità con la possibilità di vincere premi e tantissimi gadget. I migliori entreranno nella speciale classifica nazionale dedicata ai vincitori delle Figuriniadi. Il tour sarà anche un’occasione per scambiare le figurine con altri collezionisti o con l’azienda, per completare così il vostro album.

Saranno organizzate diverse gare a premi, tra cui Figu Record a chi lancia le figurine più lontano, Speedy Album a chi le attacca più rapidamente sull’album e Figu Quizzone a chi risponde al maggior numero di domande sul calcio e sulla collezione “Calciatori”.

Chi si presenterà con l’album “Calciatori 2014-2015” completo riceverà un timbro di certificazione e un bellissimo gagliardetto esclusivo. Nel villaggio sarà anche presente un corner multimediale, che consentirà a tutti voi di scattarsi una foto e registrare un video davanti ad uno sfondo in tema figurine.

Figurine: passione senza tempo.

“Celo, celo manca”: l’abbiamo detto tutti. Le figurine non passano mai di moda e ieri, come oggi, completare un album è un grande successo perché i doppioni sono sempre in agguato e ne manca sempre una! Per questo motivo non potete perdervi questo appuntamento sarà una validissima occasione per scambiarsi i pezzi più pregiati e a tornare a casa soddisfatti con l’album finito.

Vi aspettiamo in Piazzale Mandraccio dalle 10:30 alle 18:30. Preparate la vostra lista delle figurine mancanti!