The Kolors, il gruppo rivelazione del 2015, saliranno sul palco dell’Arena del Mare, martedì 14 luglio 2015. L’evento farà parte della Rassegna Live In Genova 2015.

Da “Amici” alla vetta della classifica.

Prendete un Talent Show televisivo di successo, tre ragazzi napoletani intraprendenti e amanti della musica, un singolo Everytime candidato a essere il tormentone dell’estate, mescolate il tutto e otterrete The Kolors.

I The Kolors sono Antonio Fiordispino noto a tutti ormai come Stash, il frontman del gruppo, Daniele Mona alle tastiere e Alex Fiordispino alla batteria.

Hanno cominciato a farsi conoscere in questi anni suonando in molti locali milanesi, ma anche come gruppo di supporto ai concerti di Paolo Nutini ed Elio E Le Storie Tese.

Hanno vinto l’Edizione 2014/2015 di Amici oltre che il Premio Della Critica assegnato dai giornalisti e in pochissimi giorni l’album di debutto Out è diventato Disco di Platino con oltre 50.000 copie vendute.

Un album fatto di 12 canzoni, tutte rigorosamente cantate in lingua inglese, che parlano di amicizia, di amore e di rapporti tormentati.

Stash, con il suo look di tendenza e il suo phisyque du role ha letteralmente conquistato tutti e dimostrato di avere le carte in regola per sfondare nel mondo della musica.

Una serata di sicuro divertimento.

Sarà un concerto all’insegna del divertimento puro, tutto da ballare e da cantare che ci riporterà direttamente agli anni ’80, una vera festa d’estate da vivere insieme.

La Rassegna Live in Genova oltre al concerto dei The Kolors Live 2015, vi aspetta anche il 13 luglio con la voce calda e profonda di Mario Biondi e il 18 luglio con il sound raffinato ed eclettico di Ben Harper & The Innocent Criminals.

Info utili sul concerto di The Kolors Live 2015:

Artista: The Kolors
Data: martedì 14 luglio 2015
Orario: apertura cancelli ore 19:00 – Concerto ore 21:00
Location: Arena del Mare
Rassegna: Porto Antico EstateSpettacolo 2015
Festival: Live in Genova 2015
Organizzatore: Duemilagrandieventi – www.duemilagrandieventi.it
Biglietto: Posto Unico in piedi
Prezzo: € 23,00
Prevendite:
TicketOne: www.ticketone.it
Pronto Ticket – www.prontoticket.it
Happy Ticket – www.happyticket.it