Porto Antico è di moda.

Se amate lo shopping, la moda e volete seguire le tendenze del momento allora non potete perdervi domenica 11 gennaio, il Mercato di Forte dei Marmi, organizzato dal consorzio “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”.

Il consorzio “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” rappresenta il marchio sinonimo di genuinità e qualità. Il Consorzio è nato infatti per primo nel 2002 dall’unione di alcuni dei migliori banchi presenti nel più bel mercato d’Italia, con lo scopo di renderne itinerante lo spettacolo nelle piazze nazionali.

Shopping terapia.

Comprare qualcosa di nuovo risolleva l’umore, risolve la giornata. Lo shopping, ogni tanto, può diventare un momento di relax e di benessere mentale. È bello curiosare tra le bancarelle: trovare di tutto, spaziando dai vestiti alle scarpe, dagli articoli per la casa alla biancheria.

Il mercato è il posto ideale per cercare un regalo, per arredare la propria casa con un tocco di originalità, per sbizzarrirsi con vestiti e accessori stravaganti.

Divertimento extra-large.

I banchi saranno tantissimi è formeranno un chiassoso e allegro labirinto nel quale potrete immergervi per scovare l’abito giusto, senza spendere cifre da capogiro. Inoltre non potete non approfittare dei saldi per affrontare l’inverno con stile!

“Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” sono la soluzione più glamour alla voglia di shopping di ogni stagione. E’ sui banchi di questo mercato che si trovano le nuove tendenze della moda, spesso ormai riprese anche in tanti fashion blogs e sui più letti magazines femminili.