Pronti, ai posti… VIA!

19 aprile 2015: Torna la Mezza di Genova, non fatevi trovare impreparati.

Cominciate ad allenarvi, a tonificare i muscoli e ad allenare i polmoni, c’è ancora un po’ di tempo ma il 19 aprile tutti pronti per l’11^ Edizione della Mezza di Genova.

Torna l’appuntamento sportivo tanto atteso dai runners genovesi e non solo; un percorso unico suggestivo e affascinante , un solo giro in un lungo tracciato chiuso completamente al traffico che, partendo dal Porto Antico, si snoda dal centro storico al lungomare di Corso Italia fino al borgo di Boccadasse, un’inversione fino alla Fiumara per tornare alla partenza passando per la scenografica sopraelevata.

Un evento, tre livelli

Non lo neghiamo, il percorso è impegnativo; al primo livello c’è la Mezza di Genova che prevede un tracciato di 21,097 km.
Ma non bisogna abbattersi; anche i runners non professionisti e tutti coloro che si stanno avvicinando a questa disciplina avranno modo di mettersi alla prova e di provare l’emozione di partecipare ad un evento sportivo collettivo e coinvolgente.

Ci si potrà iscrivere al secondo livello, la Corrigenova, un percorso più breve 13 km ma non meno suggestivo, da Porto Antico fino a Boccadasse con ritorno al punto di partenza passando dalla Stazione Marittima.

E infine un evento aperto a tutti, allegro e colorato a cui si può partecipare anche senza allenamento. La Family Run solo 3,5 km lungo un percorso prevalentemente pianeggiante attraverso gli angoli più belli del Centro Storico da fare di corsa, a passo di marcia, o mangiando un gelato con i bambini nel passeggino.

Vi aspettiamo numerosi

Per informazioni sul percorso, per iscrizioni, visitate
http://lamezzadigenova.it/